PREFERENZE NEL PDL (risultati parziali)
Gianfranco4 (Euvitt; Osterreicher; Mantide; Grillo Parlante)
Meridionale 2 (Sandro II; Libero)
TipoDestro 2 (Zaffo; Caterina63)
Lepanto 1 (giovannipresbit)
Don Rodrigo 1 (Malik)
Amalie 1 (Tolomeo)
n.post 141


PREFERENZE NEL PDL (risultati parziali)
Gianfranco4 (Euvitt; Osterreicher; Mantide; Grillo Parlante)
Meridionale 2 (Sandro II; Libero)
TipoDestro 2 (Zaffo; Caterina63)
Lepanto 1 (giovannipresbit)
Don Rodrigo 1 (Malik)
Amalie 1 (Tolomeo)
n.post 141


onorato di aver ricevuto il voto del presidente Malik!




ragazzi io ci sono eh
come ad ogni elezione , durante le votazioni preferisco non inrvenire ma seguo...
...forza cosi...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


grande gianfranco


PREFERENZE NEL PDL (risultati parziali)
Gianfranco6 (Euvitt; Osterreicher; Mantide; Grillo Parlante, giusk80, harunabdelnur)
Meridionale 4 (Sandro II; Libero,Hayekfilos, _andrea_, )
TipoDestro 5 (Zaffo; Caterina63,Krentak, c@ndido, UgodePayens)
Lepanto 4 (giovannipresbitm; Mappo Tappo, mariano68,barsanufio)
Don Rodrigo 3 (Malik, a.s. Lorenzo, Giordy)
Amalie 3 (Tolomeo,marmalade,grandpa )
n.post 203


il voto di granpa per amalie è stato contestato
non capisco perche ha 2000 post mentre ne servono 500...




PREFERENZE NEL PDL (risultati parziali)
Gianfranco6 (Euvitt; Osterreicher; Mantide; Grillo Parlante, giusk80, harunabdelnur)
Meridionale 4 (Sandro II; Libero,Hayekfilos, _andrea_, )
TipoDestro 5 (Zaffo; Caterina63,Krentak, c@ndido, UgodePayens)
Lepanto 5 (giovannipresbitm; Mappo Tappo, mariano68,barsanufio, pfjodor)
Don Rodrigo 3 (Malik, a.s. Lorenzo, Giordy)
Amalie 3 (Tolomeo,marmalade,grandpa )
n.post 203


sì, in realtà sono comunista e grande fan di sinistra polliana...
dai scherzo, tanto il mio voto nonv ale!