Posso permettermi di dire che il risultato di Pol della Libertà finora è il più deludente di questa prima giornata elettorale?

siamo ancora a meno di 24 ore...moooooooolto presto
mi limito a dire questo su ;-)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Il PDL è un diesel avranno una progressione lenta ma costante.
Quello che delude un poco a mio avviso è il BNI e anche LDN non stà raccogliendo come si credeva.
Super il PCF.
LR si mantiene sui livelli delle scorse elezioni.
Cmq è ancora troppo presto, a mio avviso stasera sul tardi ci saranno i primi dati veramente indicativi di questa tornata elettorale.

concordo quasi in tutto
sui dati però credo che domani sera avremo i primi dati un po attendibili....
..onestamente a 24 ore dall'apertura delle urne , su 5 giorni di voto ,mi pare presto per parlare di dati attendibili
calcola che ad ogni elezione non ci sono mai stati giorni morti...la gente ha votato fino all'ultimo istante
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

(meno male che Gianfranco limita i suoi interventi alle cose indispensabili)![]()

Il problema, Gianfranco, è che i tuoi alleati ti stanno fottendo voti che sarebbero del PDL. Mi meraviglia vedere che tanti forzisti e alleanzini o addirittura elettori di destra sociale preferiscano Ronnie a te e al tuo movimento.

che vuoi che ti dica? Sono stupito come te. Si vede che Ronnie è riuscito a rimontare la forte impopolarità di cui godeva nei mesi scorsi, l'apparire sempre come una specie di responsabile degli sfasci di Pol gli deve aver giovato, forse ultimamente si è mostrato più ragionevole e misurato