Ciao ragazzi,
anche io sono con voi, FORZA E VOLONTA' !
Christus Vincit !

Ciao ragazzi,
anche io sono con voi, FORZA E VOLONTA' !
Christus Vincit !
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

chiuse le urne

Complimenti per l'ottimo risultato elettorale.
Ringrazio tutte le elettrici e gli elettori che hanno votato ROLLINGSTONE per la presidenza di POL e i candidato del PCF-NFM al Congresso.
Il risultato, considerando che si trattava di una nuova formazione intorno alla qiulae si è cercato in tutti i modi di fare terra bruciata, sono senz'altro lusinghieri.
Abbiamo portato, con uno sforzo congiunto, i nostri candidati al Congresso
dove senz'altro sapranno evidenziare i temi che ci stanno a cuore da sempre.
Da parte mia ringrazio Merello e Codino per avermi dato la possibilità di concorrere e, nuovamente, tutti/e coloro i quali mi hanno dato la loro preferenza in questa tornata elettorale.
Ringrazio anche Spy e Albiy per i puntuali e precisi aggiornamenti dell'andamento
del voto e la Commissione Elettorale tutta, in particolare Augustinus per la pazienza dimostrata.
Rollingstone![]()

Grazie per il tuo impegno Rollingstone e grazie a tutti voi per la vostra dignità ed i vostri sforzi.
Direi che il PCF ha ottenuto un risultato ottimo!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Facciamoci i complimenti, siamo andati benissimo. Attendiamo però i risultati ufficiali per commentare più dettagliatamente

grande successo!
3 eletti!
Merello, Luca e codino
grazie a tutti!!!
![]()

I miei complimenti al PCF, a Merello e Codino che conosco ormai da tempo e a Luca che è un Longobardo come me. Un saluto anche a Soldato del Re che non ho visto molto in questa campagna, essendo impegnato altrove come da lui specificato.
Max