www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

i discorsi prima si sono fatti e anche tanti e la discussione è arrivata dove è arrivata
di certo non c'è stata mancanza di discorsi
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

C'è un'area vasta, e io l'ho sempre detto. Con l'Associazione dei Cattolici Moderati ho voluto contarci, e c'eravamo contati.
Poi è successo quel che è successo: bravi loro a farci spaccare, però chi ha una calcolatrice può fare benissimo il conteggio di quanto sarebbe determinante questa area.
Comunque invito sempre più a votare per il Partito Cristiano delle Famiglie e per Rollingstone, perchè da tutte le parti in Europa la riscoperta dell'importanza dei valori - al primo posto, sempre - è partita e questo partito è il risultato su Camera.

bene
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Gianfranco la mano (in segno di pace) bisogna stringersela in 2. Funziona così, è risaputo.
Sono sicuro che a tale stretta di mano si sarebbe potuto e dovuto arrivare. Non è andata così, purtroppo e non sto qui a distribuire le percentuali di colpa.
In futuro dovrà andare diversamente e sedersi seriamente ad un tavolo per porre le premesse di un accordo : questa volta con il PCF la trattativa non è neppure iniziata.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Post 242 - congresso
BNP … … … 010 … … … 4,7%
BNI … … … 035 … … … 16,6%
LDN … … … 010 … … … 4,7%
MSP … … … 004 … … … 1,9%
PCF … … … 025 … … … 11,8%
LGS … … … 003 … … … 1,4%
UP! … … … 038 … … … 18,0%
LAP … … … 005 … … … 2,4%
PDL … … … 032 … … … 15,2%
PL- … … … 019 … … … 9,0%
LR- … … … 030 … … … 14,2%
TOT … … … 211 … … … 100,0%

Pregherei templares e gianfranco di proseguire il discorso altrove.
anzi GF, se stacchi i post 50 51 52 54 55 56 57 e fai un 3d a parte
te ne sarei grato e in quel caso questo post 59 cancellalo!