



vabbùn![]()






mo stog a tremillllll!!!!
tu tu tunz tu tunz




faccetta nera.....
![]()


l'ha fatto sul serio
com'è che si fa giò^?
saluto al camerata Fgc. Adelfia!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Sieg Heil! \0
Manchi alla Presidenza però....altrimenti il Fuhrerprinzip se incazza![]()


dipende ci sono vari metodi
metodo italianuova
ti chiede l'indirizzo viene sotto casa tua e comincia a menarti ti lega alla sedia e ti obbliga a votare
metodoc@scista
ti manda via pvt foto di bastoni,olio di ricino con su scritto:votaci e queste diventeranno l'incubo di sinistra pollianal
metodo gio91
ti manda via pvt foto(capiscimi)
saluti e baci a questa bella piazza