3 parole sono uno slogan. Argomenta il tuo pensiero, magari anche con la tua visione del mondo, tenendo presente anche gli aspetti socio-culturali e soprattutto economici del pianeta negli ultimi 20 anni.non sono slogan: è il pensiero di molti
Allora non sarà più uno slogan. Ma 3 parole lo sono, e anche se tutti la pensassero così come la pensi tu, sempre uno slogan sarebbe.
La forza di un'idea non deriva dal numero, ma dalla ragionevolezza e dalla fondatezza. Chiaro?

Rubare o estorcere è una cosa, non denunciare un finanziamento per non far comparire chi lo offre è tutt'altra cosa.
Innanzitutto una tangente si riceve in cambio di un interessamento più o meno losco facendo valere il proprio peso in un affare, mentre un partitucolo quale era la Lega ai tempi, può ricevere solamente solo qualche briciola a livello di elemosina (dazione), tanto per coinvolgere, non si sa mai...
Comunque, in conclusione, se voto Lega non è certamente per questioni di onestà dei suoi politici, ma perché proponendo SECESSIONE o federalismo fa incazzare di brutto gli italiani.
Chiaro il concetto?

La sinistra continua a parlare di parità di diritti, ma si dimentica volutamente dei doveri.
Che provasse un italiano a mandare i figli a elemosinare ai semafori invece di andare a scuola.
E ti ho fatto solo l'esempio più banale.
Scendete dal fico e smettetela di fare del male alla vostra gente difendendo gli indifendibili.
Capisco l'ideologia, ma state facendo la figura dei rinnegati.

Ah si? Scusa non lo sapevo.Comunque, in conclusione, se voto Lega non è certamente per questioni di onestà dei suoi politici, ma perché proponendo SECESSIONE o federalismo fa incazzare di brutto gli italiani.
Adesso mi adeguerò e mi incazzerò di brutto.
Di solito i leghisti mi fanno pena, adesso mi incazzo così sei più contento.

se poi integriamo la deliquenza del nord con i reati finanziari e l'evasione fiscale allora il dato potrebbe sorprendere assai !
mi è venuta in mente una cazone di Claudio Lolli del 1972 che tra l'altro cita :
"Godi quando gli anormali son trattati da criminali
chiuderesti in un manicomio tutti gli zingari e intellettuali.
Ami ordine e disciplina, adori la tua Polizia
tranne quando deve indagare su di un bilancio fallimentare.
Sai rubare con discrezione meschinità e moderazione
alterando bilanci e conti fatture e bolle di commissione.
Sai mentire con cortesia con cinismo e vigliaccheria
hai fatto dell'ipocrisia la tua formula di poesia.....
Sempre pronta a spettegolare in nome del civile rispetto
sempre lì fissa a scrutare un orizzonte che si ferma al tetto.
Sempre pronta a pestar le mani a chi arranca dentro a una fossa
sempre pronta a leccar le ossa al più ricco ed ai suoi cani."
ciao,
edenise
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri ma preso in prestito dai nostri figli