



Al momento siamo a 65 voti credo...che non mi pare poco
...se abbiamo altro? non ve lo dico
Ps. scusate ma guardate che l'attuale PDL , nell'attuale composizine e struttura politica , non si è mai presentato alle elezioni
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro




un grande risultato se consideriamo che un partito (forse due) sta(nno) pescando nello stesso nostro elettorato, nella vita reale il PDL tutta sta concorrenza mica ce l'aveva e poi si conferma che qui la gente non vota per un ideale o per un partito che si avvicina alle sue idee: clientelismo, amicizie, voglia di accontentare lo scocciatore di turno che gli chiede il voto, certo chi ha più tempo e faccia tosta di fare decine o centinaia di posts per chiedere il voto a quanto pare risulta vincente


ho l'impressione che a parte i "big" che devono in gran parte tutti ancora tradizionalmente votare, lo faranno alla fine per creare la suspence, ormai le pile sono scariche, chi doveva votare lo ha già fatto, comunque pur con lo sbarramento a 500 posts vedo che i votanti sono molti


Si ma sono 100 in meno delle scorse elezioni i votanti...






c'era diama nel fuccn

