con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Però lasciatemelo dire .... è proprio una schifezza immonda!
Preferiresti il trasformismo e il mercato delle vacche in cui chi si è scannato alle elzioni poi si accorda dopo il voto per fare un governo tutti insieme?Basta dirlo
Preferiresti il trasformismo e il mercato delle vacche in cui chi si è scannato alle elzioni poi si accorda dopo il voto per fare un governo tutti insieme?Basta dirlo
no io preferisco che ci si presenti al ballottaggio con schieramenti già chiari e che poi saranno i sostenitori del presidente per la legislatura
si ma poi deve fare i salti mortali per cercare appoggi ora qua e ora là, le cosidette maggioranze variabili
la cosiddetta skifezza!
io sto cercando di dire ke se per assurdo al congresso c'è una maggioranza di dx o di sx e il presidente è del colore opposto,mi spieghi che succede??o il congresso vota leggi di dx o sx o il presidente si converte!
ho un presentimento che nella prossima legislatura bisognerà prevedere un premio di maggiornaza per i partiti che sosterranno un candidato presidente al ballottaggio, scommettiamo?
la cosiddetta skifezza!
io sto cercando di dire ke se per assurdo al congresso c'è una maggioranza di dx o di sx e il presidente è del colore opposto,mi spieghi che succede??o il congresso vota leggi di dx o sx o il presidente si converte!
condivido, infatti secondo me bisognerà prevedere un premio di maggioranza al ballottaggio
ho un presentimento che nella prossima legislatura bisognerà prevedere un premio di maggiornaza per i partiti che sosterranno un candidato presidente al ballottaggio, scommettiamo?
io credo ke bisognerebbe mettere una legge tipo qll per le comunali!
Originariamente Scritto da C@ndido
condivido, infatti secondo me bisognerà prevedere un premio di maggioranza al ballottaggio
Originariamente Scritto da m.calu
io credo ke bisognerebbe mettere una legge tipo qll per le comunali!