Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    email non funzionante
     Likes dati
    7,484
     Like avuti
    9,260
    Mentioned
    808 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

poi c'è da dire che picchiare i tifosi del chievo è come sparare sulla croce rossa... è una bastardata bella e buona. quelli non hai mai fatto male a una mosca! mica stavamo parlando dei tifosi dell'hellas, ma di quelli del chievo!!
    comunque la presenza di trogloditi nella mia città io la noto quotidianamente. il calcio è vissuto da certe persone come una valvola di sfogo.

ora se volete usare questi episodi per smerdare il sud e dipingere i meridionali come incivili che aggrediscono i civilissimi e impeccabili settentrionali, da incivilissimo meridionale vi dico: andate affanculo coglioni razzisti di merda.

se invece vogliamo parlare seriamente del problema, ricordando che il problema delle teste di cazzo è un problema comune a tutta l'italia, ma che in certe tifoserie è più evidente che in altre, allora chiediamoci perchè certe tifoserie siano più violente di altre e perchè in certe città sia più difficile che altrove tenere a bada quei bastardi.

email non funzionante
     Likes dati
    7,484
     Like avuti
    9,260
    Mentioned
    808 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    L'inventario dei morti e dei feriti parla chiaro...
    l'inventario di eridano...

Blut und Boden
     Likes dati
    2,835
     Like avuti
    10,455
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    ora se volete usare questi episodi per smerdare il sud e dipingere i meridionali come incivili che aggrediscono i civilissimi e impeccabili settentrionali, da incivilissimo meridionale vi dico: andate affanculo coglioni razzisti di merda.
    Altrettanto.

se invece vogliamo parlare seriamente del problema, ricordando che il problema delle teste di cazzo è un problema comune a tutta l'italia, ma che in certe tifoserie è più evidente che in altre, allora chiediamoci perchè certe tifoserie siano più violente di altre e perchè in certe città sia più difficile che altrove tenere a bada quei bastardi.
    Perchè, nonostante la meridionalizzazione forzata di parte della Padania, esiste ancora una differenza abissale fra noi e voi.
    È una questione ETNICA, cioè BIOCULTURALE.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,835
     Like avuti
    10,455
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

l'inventario di eridano...
    No, di Catania e dei catanesi.
    Raciti insegna...

email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti i tifosi del Chievo non erano armati.
    Ma davvero ti basta questo per dire che il problema e' solo del sud ? Dai non ci credi neanche tu ....
    Hai preso una parte del discorso e te la sei rigirata ad uso e consumo, se vuoi aver ragione a tutti costi a me non cambia nulla, io su questo problema del resto sono della linea che con me il calcio ha chiuso finche' non sara' piu' calcio.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,835
     Like avuti
    10,455
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bateson Visualizza Messaggio
    Ma davvero ti basta questo per dire che il problema e' solo del sud ? Dai non ci credi neanche tu ....
    Hai preso una parte del discorso e te la sei rigirata ad uso e consumo, se vuoi aver ragione a tutti costi a me non cambia nulla, io su questo problema del resto sono della linea che con me il calcio ha chiuso finche' non sara' piu' calcio.
    Bel giovine...ho evidenziato nel titolo il senso del thread, se sei in grado di intendere e volere...
    Ho più volte affermato che gli ultras sono bestie a prescindere, ma ho anche rimarcato che anche nella degenerazione c'è una gerarchia.
    Il livore di Candido Cannavò è a senso unico.

email non funzionante
     Likes dati
    7,484
     Like avuti
    9,260
    Mentioned
    808 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

poi lo vogliamo dire o no che di autobus devastati ce ne sono stati ogni domenica?? a volte sono stati presi di mira pure autobus che trasportavano giocatori... eridano ha aspettato la devastazione da parte di trogloditi catanesi per aprire il suo bel 3d razzista. così come aspetta lo stupro da parte di un rom per aprire il suo bel 3d razzista sugli stupri...

mica ha aperto un 3d quando a torino sono stati presi di mira gli autobus dei tifosi del lecce... anche perchè il suo scopo non è quello di parlare della violenza insensata, il suo scopo, da buon razzista, è quello di parlare della violenza dei meridionali...

email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bel giovine...ho evidenziato nel titolo il senso del thread, se sei in grado di intendere e volere...
    Ho più volte affermato che gli ultras sono bestie a prescindere, ma ho anche rimarcato che anche nella degenerazione c'è una gerarchia.
    Il livore di Candido Cannavò è a senso unico.
    E ti serve a qualcosa rimarcare che il fatto e' successo a Catania piuttosto che a Verona, risolve il problema ?
    Provo a spiegarmi ....
    Mi sta a cuore poter tornare allo stadio come quando ero ragazzo, mi da fastidio l'imbeccilita' di quei coglioni mascherati che con una mazza in mano, seguendo un rito tribale vanno in giro a spaccare teste in nome del colore di una maglia.
    Il coglione ha la mazza in mano allo stadio e basta .... e' quello il mio problema, al limite mi chiedero' perche' i coglioni sono tanti, perche' si muovono, chi li fa muovere ... stop.
    A chi , a cosa serve mischiarli in maniera tendenziosa con il discorso nord sud ? Quello e' un altro problema e non questo, viene da pensare che se da domani le massaie mettono il cianuro nel cibo, la prima analisi da fare e' capire quanti erano risotti con lo zafferano e quanti erano fusilli ...

Ah grazie di cuore per il bel giovine, mi hai rasserenato la giornata ... senza ironia.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,835
     Like avuti
    10,455
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

poi lo vogliamo dire o no che di autobus devastati ce ne sono stati ogni domenica?? a volte sono stati presi di mira pure autobus che trasportavano giocatori... eridano ha aspettato la devastazione da parte di trogloditi catanesi per aprire il suo bel 3d razzista. così come aspetta lo stupro da parte di un rom per aprire il suo bel 3d razzista sugli stupri...

mica ha aperto un 3d quando a torino sono stati presi di mira gli autobus dei tifosi del lecce... anche perchè il suo scopo non è quello di parlare della violenza insensata, il suo scopo, da buon razzista, è quello di parlare della violenza dei meridionali...
    Eh già, delle violenze dei meridionali non bisogna parlare; e, se proprio si deve, bisogna minimizzare, bisogna giustificare e capire, mefie comprese.
    Invece nei confronti dei padani, di quelli che pagano, in tutti i sensi, solo demonizzazione istituzionalizzata. E si lamentano pure...

Blut und Boden
     Likes dati
    2,835
     Like avuti
    10,455
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bateson Visualizza Messaggio
    E ti serve a qualcosa rimarcare che il fatto e' successo a Catania piuttosto che a Verona, risolve il problema ?
    Provo a spiegarmi ....
    Mi sta a cuore poter tornare allo stadio come quando ero ragazzo, mi da fastidio l'imbeccilita' di quei coglioni mascherati che con una mazza in mano, seguendo un rito tribale vanno in giro a spaccare teste in nome del colore di una maglia.
    Il coglione ha la mazza in mano allo stadio e basta .... e' quello il mio problema, al limite mi chiedero' perche' i coglioni sono tanti, perche' si muovono, chi li fa muovere ... stop.
    A chi , a cosa serve mischiarli in maniera tendenziosa con il discorso nord sud ? Quello e' un altro problema e non questo, viene da pensare che se da domani le massaie mettono il cianuro nel cibo, la prima analisi da fare e' capire quanti erano risotti con lo zafferano e quanti erano fusilli ...

Ah grazie di cuore per il bel giovine, mi hai rasserenato la giornata ... senza ironia.
    Ho già chiarito, qualche post innanzi.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima