Dato che dopo il risultato della votazione alle Camere anche il Governo Gualerz è fallito (non voglio discutere delle cause, ma vi assicuro che esulavano dalla mia volontà) va presa una decisione, nello specifico circa le posizioni da prendere sulle opzioni che ci si aprono davanti.
Fino ad ora sono due: o la proposta Codino, il Governo delle preferenze, in cui il nostro SPYCAM dovrebbe rappresentarci, oppure un Governo Cabra, un Governo del presidente.
Non serve che sia io a sottolinearvi la specificità della situazione. Se non si faranno le riforme la situazione politica ed il clima che si è creato (anche qui non credo sia il momento di discutere delle ragioni) il gioco degenererà e questi due mesi vuoti ed estremamente frustranti per tutti i players veramente interessati alla politica (gente esperta come Manfr o Galt...così come nuovi giocatori come italianista, stediesse o luciana che meritano di partecipare ad un gioco diverso) appena passati diventeranno una prassi.
Quindi vi chiedo di riflettere responsabilmente su cosa fare e di prendere posizioni nette.
Ribadisco che le opzioni sono 2, quindi scegliete tra queste.
1) Appoggiamo la proposta di un Governo dei capilista
2) Non appoggiamo la proposta di un Governo dei capilista e quindi andare verso un Governo del Presidente (non è una certezza, ma è una probabilità molto realistica). In questo caso possibilmente va indicato anche il comportamento da prendere nei confronti di questo nuovo esecutivo.
PS: Sono stati invitati anche esponenti del PCV, come amici.