ragazzi avevo mandato dei pvt x una riunione stasera dopo le 20...dovete darmi le risposte definitive altrimenti come si fa a fissare?dai scrivetemi in pvt
ragazzi avevo mandato dei pvt x una riunione stasera dopo le 20...dovete darmi le risposte definitive altrimenti come si fa a fissare?dai scrivetemi in pvt

dai ragazzi, un po' di coraggio, secondo la nuova legge i PVT non si possono più intercettare e poi ve la potete sempre sfangare con la prescrizione.![]()

vedrò quel che posso fare... ammesso che il ministro di disgrazia di Pol sig. drugo non abbia qualcosa in contrario...![]()
usiamo i pvt...xche' non vorremmo che tu arrivassi con i barili di merda alla d'erme...In Origine postato da DrugoLebowsky
dai ragazzi, un po' di coraggio, secondo la nuova legge i PVT non si possono più intercettare e poi ve la potete sempre sfangare con la prescrizione.![]()
![]()

riunione tra chi?
pensavamo ad un incontro fra l'ufficio politico del PP e gianfranco(forse anche o'rei)....non voglio dire no a nessuno solo che partecipare tutti(noi siamo in 8)è dura...cmq thomas se vuoi venire non c'è problema...ma lepanto gianfranco e o'rei non riesco piu'a contattarli,non so se ci sonoIn Origine postato da Thomas Aquinas
riunione tra chi?
comunque non so..forse è il caso di rivedere i ruoli all'interno del partito..ditemi che ne pensate

Lepanto non c'è?
può riunirsi Dreyer![]()
lui l'ho gia'contattato...comunque invito ovviamente tutti gli aderenti al PP a fare proposte e a fornire le proprie idee x il programma da stendere in vista delle elezioni...quindi thomas il mio pvt è aperto anche x teIn Origine postato da Thomas Aquinas
Lepanto non c'è?
può riunirsi Dreyer![]()
![]()

Stasera io ci sono. Per me le cariche al momento vanno bene così. Dopo le elezioni (che si spera trionfali) si provvederà a un vero e proprio Congresso democratico dei Popolari...

Io non credo di esserci però, stasera...ad ogni modo potete fare accordi con chi volete ma NON con i nemici della Chiesa...![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0