











Ggiovane fotografo romanaro ucciso da cavalletto trepppiede conficcato in un occhio mentre dava sguardo.
Strano, sono antipatico a uno dei pochi di pol che mi sta generalmente simpatico. C'est la vie.
Qui invece c'è un incredibile capovolgimento di vedute. Quello che ironizza sulle sfide altrui non sono io, ma tu. Se Colombo non fosse arrivato in America oggi magari ci sarebbero da parte tua ironie sul pollo che voleva andare nelle Indie ad Ovest.Il problema di quelli come lui è che se l'avessero pensata davvero tutti così non avremmo avuto gente che va da Colombo (un pazzo che va a cercare le Indie a Ovest), non avremmo avuto i Curie (che si sono avvelenati con le radiazioni, poveretti, non si so informati prima), non avremmo avuto Nobile o Hillary e tanta altra gente che ha fatto azioni stupide.
Devo informarmi bene. Se è possibile risolvere il tutto con una lavanda gastrica o fare in modo che ci siano rischi bassi, probabile che io ti obblighi ad accettare la scommessa e se nun ci hai li soldi ti costringo a dichiarare defaulta mia offerta per il chilo di mandorle amare è sempre su.![]()








Non te la prendere, ma quando fai l'avvocato del diavolo sei paragonabile a Blob.
Nel caso di sor pomponio staremmo ancora dentro il recinto con Romolo che chiede di fare la guerra e lui: "sto tanto bbbene così...lassame perde, che li ho già visti quelli come te".
Nel tuo caso è solo voglia di far polemica perchè sei annoiato. Ci sono sfide e sfide. Alcune sono ponderate, studiate e hanno delle grandi motivazioni. Altre sono stupidamente autolesioniste.
I soldi li metto, ma nel caso facciamo un bel contrattino e lo scrivo io.![]()