



Posso farmi una risata o devo sentirmi in colpa e dire 4 avemaria?




Sono uno stolto che ride, dunque![]()


C'è un video su youtube in cui io e i miei amici ci sfidiamo a mangiare wasabi in un ristorante giapponese. Non ve lo farò vedere MAI.![]()


Non rido per la morte di quello stolto...
Tuttavia, in merito a quanto dice Rexal, vorrei parlare di una spedizione artica del secolo scorso, finita male perchè i signori morirono di intossicazione da piombo: prototipi delle scatolette di Simmenthal.
Detto così fa ridere eh?


Sono morti perchè le scatolette erano in una lega di piombo?
Se è per questo vi fu una spedizione artica sempre di inizio secolo in cui i membri, dopo aver ammazzato un orso polare, ebbero la pessima idea di mangiarne il fegato che a quanto pare sembra accumuli una quantità enorme di vitamina A. Sono morti orribilmente di ipervitaminosi.


vai su youtube, scrivi wasabi e sfida e guarda che succede...
http://www.youtube.com/watch?v=M2R-hau8zNM



