Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 112

Discussione: L'ennesimo genio

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    e ti quoto. Non credo che avesse previsto l'ipotesi di lasciarci la pelle, poveretto.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    ...
    tesoro, l'hai mai fatta una cretinata in vita tua? Magari senza pensare alle conseguenze, solo per una goliardata? Mai capitato di pagarla molto più cara di quello che avevi previsto? A me si, l'unica differenza dalla persona di cui si parla nel 3d e che io ho potuto pentirmene e imparare dai miei errori, lui poveretto non può più.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una cesta di peperoncini. Mi pare chiaro.

Proletarier a te ti ci vedo bene a montare un motore Jet su una Mustang. Sono sicuro che farai le tue valutazioni.
    Continuo a non capire. O si ironizza su tutti o su nessuno, il punto è questo. Io ammiro le sfide, di qualunque tipo siano, e non ironizzo su nessuno. Dall'articolo si evince che aveva preparato la salsa usando una cesta di peperoncini (non si sa di che dimensioni) e non che aveva mangiato tutti i peperoncini della cesta. Anche volendo considerare i rischi, uno può ipotizzare che servirà una lavanda gastrica, non che morirà.
    Continuo a non capire anche il motivo per cui alcune sfide inutili come il volare con una tuta alare siano lodevole e altre (fare a gara a chi si abboffa di più, ad esempio) no.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tesoro, l'hai mai fatta una cretinata in vita tua? Magari senza pensare alle conseguenze, solo per una goliardata? Mai capitato di pagarla molto più cara di quello che avevi previsto? A me si, l'unica differenza dalla persona di cui si parla nel 3d e che io ho potuto pentirmene e imparare dai miei errori, lui poveretto non può più.
    Infatti la mappa cognitiva dell'uomo va per tentativi ed errori. L'apprendimento è quello. Il problema è quando si salta una intera sequenza di tentativi, per fare quello che porta all'errore fatale.

E ora cosa è un Darwin Award, così almeno sappiamo di cosa stiamo parlando?

Un Darwin Award è un ironico riconoscimento assegnato a qualsiasi persona che ha aiutato a migliorare il pool genetico umano "rimuovendosi da esso in modo spettacolarmente stupido". Più sciocca è l'azione che comporta la perdita di capacità riproduttiva (e la conseguente rimozione di un insieme inetto di geni dal pool genetico - ad esempio uccidendosi o sterilizzandosi), migliori sono le possibilità che un individuo riceva il premio. I premi sono intitolati in onore al teorico dell'evoluzionismo Charles Darwin, e vengono assegnati sul World Wide Web e spesso distribuiti via email. Non esiste alcun premio in denaro o beni associato al Darwin Award, ma i vincitori ottengono una certa fama per le loro disavventure. Comunque, molte delle storie, come quella della JATO Rocket Car, si sono rivelate fittizie [1].
    Benché molti dei vincitori del Darwin vengono premiati postumi, la morte non è necessaria poiché i vincitori devono solo rimuovere se stessi dal pool genetico. In alcuni casi i vincitori si sono resi incapaci di procreare, ma sono ancora vivi.
    Per vincere ci si deve comportare in maniera straordinariamente poco intelligente, ad esempio facendo il giocoliere con bombe a mano (Croazia, 2001), saltando da un aereo per filmare dei paracadutisti senza aver prima indossato un paracadute (USA, 1987), usando un accendino per illuminare un serbatoio di benzina e assicurarsi che non contenesse materiale infiammabile (San Paolo (Brasile), 2002), o riscaldando una lava lamp su una stufa.
    Menzioni onorevoli possono andare a chi, non per propria colpa, non è riuscito completamente a rimuoversi dal pool genetico. Questi atti sciocchi e pericolosi sono degni di essere menzionati, se non altro per tenersi alla larga da queste persone al prossimo tentativo. Alcuni esempi comprendono un uomo che inseguendo una lattina di birra viene investito da un camion (Texas, 2002), persone che accarezzano squali mentre si agitano voraci attorno alla carcassa di una balena (Australia, 2001), e due persone ustionate mentre cercavano di appiccare il fuoco ad un videogioco da bar (luogo sconosciuto, 2002).
    L'intero processo di assegnazione dei premi è supervisionato dalla creatrice del progetto, Wendy Northcutt, alias Darwin.

http://it.wikipedia.org/wiki/Darwin_Awards

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma leggendo con calma l'articolo, sembra che costui lo facesse sistematicamente. una volta va bene, due anche ma...

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire. O si ironizza su tutti o su nessuno, il punto è questo. Io ammiro le sfide, di qualunque tipo siano, e non ironizzo su nessuno. Dall'articolo si evince che aveva preparato la salsa usando una cesta di peperoncini (non si sa di che dimensioni) e non che aveva mangiato tutti i peperoncini della cesta. Anche volendo considerare i rischi, uno può ipotizzare che servirà una lavanda gastrica, non che morirà.
    Continuo a non capire anche il motivo per cui alcune sfide inutili come il volare con una tuta alare siano lodevole e altre (fare a gara a chi si abboffa di più, ad esempio) no.
    Le cose sono due:
    1. hai tanta carità cristiana o compassione buddista
    2. sei un gran paraculo

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    ma leggendo con calma l'articolo, sembra che costui lo facesse sistematicamente. una volta va bene, due anche ma...
    dove è scritto questo?

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le cose sono due:
    1. hai tanta carità cristiana o compassione buddista
    2. sei un gran paraculo
    Tu invece non sai dire la differenza tra le due sfide ed è questo che conta

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Tu invece non sai dire la differenza tra le due cose ed è questo che conta
    Te l'ho già detta, ma non capisci.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dove è scritto questo?
    qui:

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Mangia salsa piccante e muore
    Gb, tragico epilogo di una sfida

Aspirante cuoco, il signor Lee aveva lanciato la sera prima una sfida di resistenza al fratello della sua fidanzata, mentre, come spesso faceva, preparava la cena ai suoi ospiti: un'intera cesta di peperoncini rossi, usati come ingredienti di una salsa, sono stati letali per l'uomo che dopo averla ingerita ha iniziato a soffrire di nausea e forti fitte allo stomaco.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima