Hai ragione, mi ero perso uno 0. Allora effettivamente non se ne deve mangiare un kg, ma basta poco più d'un etto. Ci sta.
Originariamente Scritto da Immanuel Hai ragione, mi ero perso uno 0. Allora effettivamente non se ne deve mangiare un kg, ma basta poco più d'un etto. Ci sta. Però mi devi illuminare su quella storia delle scatolette alimentari in lega di piombo. Fino a quando le hanno prodotte?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum