Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mi piacerebbe un parere da voi.

    Comunicato della Comunita’ Politica di Avanguardia
    La Comunità Politica di Avanguardia, alla luce degli ultimi fatti incresciosi accaduti nel Casertano contro la comunità Africana, riafferma le proprie posizioni antisistemiche in quanto è nostro dovere mettere in allarme la gioventù Nazional-Rivoluzionaria contro ogni tipo di speculazione mass-mediatica.
    Dicono che si tratti di un regolamento di conti all’interno della malavita e della criminalità. Dicono che i ribelli di pelle nera abbiano fatto uno ’sgarro’ alla camorra napoletana che governa il territorio e che ora è giusto che paghino con i morti ammazzati a sangue freddo in perfetto stile mafioso. Dicono che gli Africani,diventati circa la metà della cittadinanza di quel paese (Castelvolturno), volevano sganciarsi dalla delinquenza italiana per fare i loro comodi illegali a “casa nostra”. Dicono che non meritano solidarietà o pianti per i loro lutti perché se la sono, in fondo, meritata questa STRAGE DI STATO.
    NOI, invece, affermiamo che ciò che è avvenuto dopo, ossia quando la gente di colore ha voluto manifestare contro il razzismo biologico di molti italiani i quali hanno tacitamente approvato quanto accaduto, è giusto e legittimo da parte di una comunità che è sfruttata come manodopera e manovalanza da parte dell’imprenditoria padronale di pelle bianca. Ciò che vogliamo evidenziare è la mostruosità espressa da parte di un regime oligarchico e plutocratico,come la colonia italiota, che vieta manifestazioni di sdegno, dissenso e disapprovazione e che non trova quasi mai veri colpevoli ma solo capri espiatori. Pertanto condanniamo la vile soluzione dello stato italiano di militarizzare la zona per paura di dimostrazioni e ribellioni legittime e sacrosante che cercano solo Giustizia!
    Perciò ribadiamo ancora una volta la nostra volontà di perseguire il nostro scopo che non sarà mai negoziabile e mai diplomatico con chi è autore di stragi di INNOCENTI. Non siamo per un vile, becero e ottocentesco razzismo di matrice biologica. IL nostro razzismo SPIRITUALE è prima di tutto di natura Etica. Con questo distinguo affermiamo che quanto da noi preconizzato è accaduto in Francia con la Rivolta degli immigrati delle periferie urbane e che ciò potrebbe arrestare la corsa dell’occidente bianco e giudaizzato verso la dittatura planetaria. Ogni popolo merita i governanti che, badate bene, NON si è scelto… Se gli italiani ********** non hanno le palle per ribellarsi a questo regime corrotto demo-borghese e liberal-capitalista è bene che lo facciano le comunità nere africane. Noi ribadiamo la Via da percorrere per il riscatto della Nazionel progetto politico-culturale denominato Eurasia-Islam! Il resto è immondizia… Noi NON ci chineremo riverenti di fronte all’anti-Cristo. Noi ci batteremo affinché il Giusto torni trionfante a regnare su tutte le Genti. Fratelli Mussulmani, sappiate che se ne saremo degni sapremo stare al vostro fianco per combattere le forze infero-demoniache. Contro il “grande” e “piccolo”satana daremo forza alle vostre parole di Verità.
    (…) Che DIO ci protegga dal maligno! Forza, Fratelli di Lotta…! Tenete duro. Questo è il nostro punto di rottura con l’ambiente, il nostro punto di non ritorno.
    Comunità Politica di Avanguardia




    Cosa pensate di questo comunicato?

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jul 2008
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fino a metà è condivisibile, anche se scritto un po' pesante; poi prende una strada strana.
    ma da quando i camerati parteggiano per i coloured?

  3. #3
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menegardo Visualizza Messaggio
    fino a metà è condivisibile, anche se scritto un po' pesante; poi prende una strada strana.
    ma da quando i camerati parteggiano per i coloured?
    Sono i fascisti di oggi.

    Piacciono?

  4. #4
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Sono i fascisti di oggi.

    Piacciono?
    No, preferisco gli eurosiberiani. Almeno fanno ridere.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jul 2008
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Sono i fascisti di oggi.

    Piacciono?

  6. #6
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    No, preferisco gli eurosiberiani. Almeno fanno ridere.

    Modestamente

  7. #7
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' una roba illeggibile.

  8. #8
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    E' una roba illeggibile.
    e dire che gli autori di tale opera vi considerano i loro "nuovi compagni di viaggio"...

  9. #9
    PaleoCons
    Data Registrazione
    27 Apr 2008
    Messaggi
    3,031
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    No, preferisco gli eurosiberiani. Almeno fanno ridere.

    è quello che vogliamo.
    far ridere la gente in attesa del convergere delle catastrofi che investirà l'Occidente.
    invece i neofà sono noiosi, cupi, tristi. quasi come i comunisti.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho retto due righi e m'ha fatto pena, comunque se c'è verso suggerirei che la ricreazione è finita

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come vi piacerebbe .....?
    Di marocchesi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-05-11, 17:42
  2. Non vi piacerebbe......
    Di Amalie nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-05-10, 14:46
  3. Ve piacerebbe....
    Di Liberalix nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 16:27
  4. Come mi piacerebbe!!!
    Di RON2805 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-05-04, 22:57
  5. Mi piacerebbe
    Di Oli nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-10-02, 18:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito