Peccato che non avete alcun riferimento al comunismo nel vostro manifesto, a differenza di noi del PNCI che siamo marxisti.
E in più osannate Kennedy, l'uomo che voleva abbattere il comunismo a Cuba...
Ah, a proposito, non sei ancora riuscito a spiegarmi cosa significa il comunismo per te...
MSP=PD






Notte
