Questo non è uno stereogramma, è un'illusione ottica.
Originariamente Scritto da Rexal fa il paio con la mia acconciautra di ieri sera...... non dirmi che ti giravano i boccoli...
Originariamente Scritto da fulvia non dirmi che ti giravano i boccoli... Stavo per diventare volgare ma mi sono trattenuto
Originariamente Scritto da Fenris Questo non è uno stereogramma, è un'illusione ottica. l'ho presa su google immagini digitando stereogramma
Originariamente Scritto da Rexal Stavo per diventare volgare ma mi sono trattenuto nn mettermi il broncio, dai... nn lo faccio più
Originariamente Scritto da fulvia lo presa su google immagini digitando stereogramma Ha sbagliato chi ha nominato così l'immagine. Questo è uno stereogramma:
Originariamente Scritto da fulvia nn mettermi il broncio, dai... nn lo faccio più Ma non per offenderti... Figurati se mi offendo per una cosa vera e che in fondo non mi disturba per niente. Era solo per dire che i boccoli stavano da n'artra parte.
Originariamente Scritto da Fenris Ha sbagliato chi ha nominato così l'immagine. Questo è uno stereogramma: qui però un ci vedo una sega
Originariamente Scritto da Rexal ui però un ci vedo una sega Io non sono mai risucito a vederci niente in nessuno stereogramma.
Originariamente Scritto da Fenris Ha sbagliato chi ha nominato così l'immagine. Questo è uno stereogramma: mi ricorda un libro di mia nonna dove si mostravano i campioni per i punti dei lavori a maglia...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum