Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PRC-Enna
estremamente condivisibile. Il tema della fine delle realtà collettive di aggregazione.
ma che dici davvero?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PRC-Enna
sì
che roba!
A me sembra un'accozzaglia di puttanate :ue
-
perchè, non è forse vero che le realtà collettive sono estremamente diminuite e che anche il Partito dovrebbe porsi l'obiettivo di aggregare (ti posso dire che nella zona mia da tempo si pensa di fare una roba tipo biliardino) cercando così di far avvicinare più gente al partito in quanto Partito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Dimentichi la parte del torneo di carte e della sala da ballo
Quella è la parte migliore....
-
e lo fai creando un posto dove si parla di politica (che non frega a nessuno se non ai compagni che imperterriti continuano a parlarsi addosso facendo autocoscienza come l'anonima alcoolisti) e ANCHE si gioca a carte?
Un posto dove c'è un po' di femminismo, un po' di ambientalismo e ANCHE un po' di comunismo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PRC-Enna
perchè, non è forse vero che le realtà collettive sono estremamente diminuite e che anche il Partito dovrebbe porsi l'obiettivo di aggregare (ti posso dire che nella zona mia da tempo si pensa di fare una roba tipo biliardino) cercando così di far avvicinare più gente al partito in quanto Partito.
Concordo ma come creare realtà collettive?
Non bastano i tornei di carte, le sale da ballo e il biliardino...
...l'importante è fare aggregazione nei conflitti di classe...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PRC-Enna
perchè, non è forse vero che le realtà collettive sono estremamente diminuite e che anche il Partito dovrebbe porsi l'obiettivo di aggregare (ti posso dire che nella zona mia da tempo si pensa di fare una roba tipo biliardino) cercando così di far avvicinare più gente al partito in quanto Partito.
Ma sì che il partito deve aggregare.
Solo che se il massimo fine del partito dev'essere fare la sala da ballo io non ci sto. E ti assicuro che il massimo fine è quello.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palvesario
e lo fai creando un posto dove si parla di politica (che non frega a nessuno se non ai compagni che imperterriti continuano a parlarsi addosso facendo autocoscienza come l'anonima alcoolisti) e ANCHE si gioca a carte?
Un posto dove c'è un po' di femminismo, un po' di ambientalismo e ANCHE un po' di comunismo?
Ma poi il bello del femminismo di Laura Marchetti è che ha fatto di tutto per tener fuori dal direttivo le donne veramente attive della sezione:-0008n
Poi però va blaterando di quant'è bella la Conferenza d'Organizzazione di Carrara perché introduce il principio della parità di genere nei ruoli dirigenziali:-0008n:-0008n:-0008n
-
Ma non avevi un segretario ferreriano?