Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barone Rosso
Ed ecco il momento clou della storia...ora Sinistra_Polliana ci farą le sue grandi rivelazioni...
http://www.geocities.com/Paris/Rue/1...irot_title.jpg
-
Citazione:
Barone Rosso
Una storia avvincente in cui c'entrano nell'ordine:
-Un gruppo terrorista islamico finanziato dall'Iran
-I Servizi Segreti Deviati
-Le Brigate Rosse
-La rinata Terza Posizione
-La CIA
-Stalin riportato in vita da scienziati sovietici pazzi al soldo di agenti del KGB
-Un manipolo di SS che ancora combattono tra i monti dell'Appenino
-L'esercito italiano intenzionato a fare un golpe
-Il Mossad
-La Loggia Massonica di Canicattģ
Dovevamo arruolarlo nel FUCCN l'altranno questo Sinistra Polliana...il senso del ridicolo ce l'ha pienamente sviluppato...:-0008n
Dimentichi l'MI6 che agisce sia contro i russi sia contro gli americani, i Carabinieri intenzionati a fare un golpe alternativo a quello dell'esercito, la Guardia di Finanza corrotta da Berlusconi, gli Alieni che hanno costruito le piramidi di Giza e soprattutto una setta Maya che conosce la data della fine del mondo.
-
Citazione:
Defender
Onore o/
Cameragni siempre!
-
Citazione:
Defender
Onore o/
Cameragni siempre!
-
Citazione:
Caimano
Dimentichi l'MI6 che agisce sia contro i russi sia contro gli americani, i Carabinieri intenzionati a fare un golpe alternativo a quello dell'esercito, la Guardia di Finanza corrotta da Berlusconi, gli Alieni che hanno costruito le piramidi di Giza e soprattutto una setta Maya che conosce la data della fine del mondo.
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
eheheh....teleovela dal finale scontato
-
Leggo solo ora questa discussione.
Cos'č successo?
-
Citazione:
Venom
Leggo solo ora questa discussione.
Cos'č successo?
:-0008n :-0008n
niente, uno psicodramma ...
:D
-
Citazione:
emoned
Comunque allora visto che si ipotizzano accordi sottobanco e cretinate simili, dico quello che ho capito: sinistra polliana era risentito, da quello che ho capito, perchč ha scoperto (non so nč voglio sapere come) dei pvt dal contenuto negativo riguardo l'msp da parte di esponenti della coalizione che sostiene venom, a suo dire anche a nome di Venom, anche se non ad opera sua.
Essendo come immagino tutto ciņ infondato, la cosa č chiusa.
Smentisco categoricamente di aver inviato messaggi per sparlare di msp.
-
Solito csx soliti casini.
Venom & sinistra mi ricordano tanto Prodi & Bertinotti.
In ogni caso bella casa comune, c'e' da stare tranquilli lą dentro, come ti distrai un attimo.......