Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
se vuoi provo a mettere una buona parola, forse convinco tua moglie a cacciarti di casa una volta per tutte
Grazie Doc...
Ah gli amici...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Grazie Doc...
Ah gli amici...:D
sempre a disposizione pompo' :-0008n
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
E molti commenteranno: e chi se ne frega....
Che poi, da solo, vado a vivere con un mio amico, condividiamo un tre locali più servizi vicino alla Bocconi.
Prima volta che esco di casa,a 28 anni, era ora.
Era solo per dirvelo.
Ciao
ma non era meglio con la ragazza?
e quanto paghi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
ecco perche eri daccordo con i pacs.
che ridere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
ma non era meglio con la ragazza?
e quanto paghi?
La ragazza al momento non c'è.
Pago 550 al mese spese comprese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
ecco perche eri daccordo con i pacs.
:lol:lol:lol:lol:lol
Miles Insulae
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
La ragazza al momento non c'è.
Va be, ma hai il ragazzo :D
Scherzi a parte, questa è un passo che presto farò anch'io! In bocca al lupo per tutto....
Miles Insulae
-
ora che ne ho 26 sono tornato a casa, ma prima, da quando ho 14 che ho vissuto praticamente sempre via da casa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
a me me piacerebbe...:i
Pure a me...:i