Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine era un periodo nel quale non stavo meditando di uscire di casa, ero in attesa di capire che piega avrebbe preso il mio futuro (affettivo e non); ma mi è capitata quest'occasione e l'ho presa al volo. Entro la fine del mese entriamo in casa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Alla fine era un periodo nel quale non stavo meditando di uscire di casa, ero in attesa di capire che piega avrebbe preso il mio futuro (affettivo e non); ma mi è capitata quest'occasione e l'ho presa al volo. Entro la fine del mese entriamo in casa.
figata...
ma non era meglio vicino a s.siro?!?!
-
Citazione:
Gonfu
figata...
ma non era meglio vicino a s.siro?!?!
Te mi edè ti i danè?
-
Citazione:
Il_Siso
La ragazza al momento non c'è.
Pago 550 al mese spese comprese.
550 euro che avresti risparmiato rimanendo coi tuoi...
forse ti conveniva aspettare, l'unico motivo per andarsene è convivere con una girl....
-
Citazione:
agaragar
550 euro che avresti risparmiato rimanendo coi tuoi...
forse ti conveniva aspettare, l'unico motivo per andarsene è convivere con una girl....
Si ma ragionando così non si esce più di casa. Non dico che sia sbagliato, però a 28 anni mi sembra anche ora. Poi ovvio, non starò in affitto per sempre, non appena potrò comprerò casa.
-
Citazione:
Lorenzo
Va be, ma hai il ragazzo :D
Scherzi a parte, questa è un passo che presto farò anch'io! In bocca al lupo per tutto....
Miles Insulae
te miles sei preparato sei gia dottore, sei una persona seria, il siso non da questa affidabilita, pero miles cambia quella macchina da rom
-
Citazione:
Il_Siso
Te mi edè ti i danè?
non sono pratico di milano.
quindi vicino allo stadio è più caro che vicino alla bocconi.
comunque il passo è importante. me ne ero andato anche io di casa a 28 anni, ma.... mi ero sposato! :rolleyes:
-
Citazione:
Gonfu
non sono pratico di milano.
quindi vicino allo stadio è più caro che vicino alla bocconi.
comunque il passo è importante. me ne ero andato anche io di casa a 28 anni, ma.... mi ero sposato! :rolleyes:
e adesso sei ancora sposato?
-
-
Citazione:
marmalade
e adesso sei ancora sposato?
era il lontano 2003....:eek:
ora siamo in 4..
:D