"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ragazzi..è inutile..è tutto inutile se non sappiamo come Silvio ha conosciuto il napoletano..e lo dico io che il Berlusca mi sta simpatico..anche se sono contro ponte tav e nucleare..e godo a vedere Ghedini..che ammiro..
Ma il neo...il neo mi martella..la mosca..la zanzara...zzzzzzzuzuuzzzuz..!
Se non sapremo mai come il napoletano è stato conosciuto..i peggiori pensieri di ergeranno a risposte credibili..e risucchieranno tutto nell'abisso...![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml
«Il nostro leader è un uomo del popolo - si infervora Letizia - Cosa è un leader se non prende un caffè con la gente comune, se non parla con il macellaio o con il negoziante? Berlusconi è vicino alla gente. Altrimenti da dove verrebbero fuori i voti?»
...ma che vi dite di bello quanto vi incontrate dal macellaio, dal barbiere, dal sarto....:sofico:

Fantapolitica: è uno degli innumerevoli prestanome che usa per risolvere il problema del conflitto di interessi... magari il vero proprietario della profumeria/edicola dei Letizia è Silvio che però per questioni legali l'ha intestata a loro. Silvio non vuole si sappia abbia una profumeria :gluglu:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Secondo me mentre era impegnato con i bidoni della spazzatura, tra una pizza e l'altra, e una sonata di mandolino e di flauto, s'è messo a fare battute con quel napuriello.
Insomma è un tipo socievole
Anche a me è capitato di fare amicizia con un siciliano, e non mi hanno mica messo in prigione.
E come avrà fatto Magdi Allam ad avere il mio numero di cellulare ed io il suo :mmm:
Mah... misteri..onf:
![]()
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

Io invece credo che nel 94 Silvio fece una visita a Napoli..ed essendo inesperto si fece accompagnare da qualche camorrista locale che gli presentò il Letizia..e fecero amicizia per qualche motivo..
Adesso Silvio non può dire di averlo conoscito dal camorrista perchè altrimenti i giornalisti lo massacrerebbero..
Ecco..questa è la mia ricostruzione fantasiosa..per me attendibile...ma senza le parole di Silvio..non ha valore...iango:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)