Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Dal Sud in armi

controrivoluzione
    la Fedelissima: terra di mare, di fede e d'onore
     Likes dati
    513
     Like avuti
    360
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bentornato Civilizzatore; personalmente essendo nuovo non ti conosco.

A quanto vedo però, già dal Nick mi sei simpatico; infatti i primi "rivoluzionari e civilizzatori" fummo proprio noi. Purtroppo la storia odierna è tutta indirizzata verso una parte e soprattutto verso precisi interessi che mirano a far dimenticare tutto ciò che ha rappresentato il Regno delle Due Sicilie nella storia.

Noi ci batteremo per far si che ciò non avvenga!

Colono della prima Italia
    Calabria Ulteriore II - Regno delle due Sicilie
     Likes dati
    2
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bentornato!!!!

Bentornato sul nostro Forum "Civilizzatore", che la forza sia con te.
    Che la tua forza sia la nostra forza.

Vento di Calabria

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Civilizzatore Visualizza Messaggio
    Capisco che gli utenti più "giovani" non mi conoscano, facendo equivoci e ironie.

Un tempo fui vicino ad essere moderatore.

In quel periodo il meridionalismo in internet stava appena aprendo gli occhi e il civilizzatore scudisciava i pa(lu)da(g)ni in tutti i forum, inseguendoli, stanandoli e annientandoli ovunque essi fossero.

Scorrete qualche vecchia pagina del forum...

P.S.: I cloni cilentani allora non esistevano, ma spazzerò via anche quelli se sarà il caso. Quindi Uclesao ritorna nel circo Barnum da cui sei arrivato o ti annichilirò!
    Semplice battuta che viene spontanea,e cmq sempre pronto alla lotta

NAPULITANIA
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scritto in origine da Il Civilizzatore
    Capisco che gli utenti più "giovani" non mi conoscano, facendo equivoci e ironie.

Un tempo fui vicino ad essere moderatore.

In quel periodo il meridionalismo in internet stava appena aprendo gli occhi e il civilizzatore scudisciava i pa(lu)da(g)ni in tutti i forum, inseguendoli, stanandoli e annientandoli ovunque essi fossero.

Scorrete qualche vecchia pagina del forum...

P.S.: I cloni cilentani allora non esistevano, ma spazzerò via anche quelli se sarà il caso. Quindi Uclesao ritorna nel circo Barnum da cui sei arrivato o ti annichilirò!
    Ben tornato.
    Comunque sappi che anch'io lotto per le ragioni delle nazioni duosiciliane con molto vigore. Sui vari forum mi conoscono bene.

Sud in armi Luogotenenza
    Laddove si costruivano templi e palazzi, mentre le "razze superiori" si aggiravano con l'anello al naso tra nebbie e paludi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito The South will rise again!

Molto bene, compatrioti.
    Ringrazio tutti per la calorosa (ri)accoglienza, e in particolare Claude per il pregiato dono.

L'animo si scuote al ricordo dei momenti epici, quando i petàni in rotta rifuggivano dalle nostre terre verso le loro palafitte, il clangore della battaglia ci chiama, i fucili (quelli veri) sono pronti a intonare sinfonie di piombo.

Il Civilizzatore disperderà i palafittari.
    Sud in armi - Luogotenenza

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Molto bene, compatrioti.
    Ringrazio tutti per la calorosa (ri)accoglienza, e in particolare Claude per il pregiato dono.

L'animo si scuote al ricordo dei momenti epici, quando i petàni in rotta rifuggivano dalle nostre terre verso le loro palafitte, il clangore della battaglia ci chiama, i fucili (quelli veri) sono pronti a intonare sinfonie di piombo.

sono con te x quel che riguarda la lotta x la rinascita olistica del sud, ma senza diffondere odio nei confronti di altre genti che come noi è stata vittima di eventi voluti dagli "dei" anche se con qualche vantaggio in più!
    Quindi ti porgo il mio saluto di novellino e di cittadino della magnagrecia.

SUDISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vero...

Dobbiamo prima inziare una campagna "verità" sul Risorgimento (????)...

A tal proposito...prima sono andato nella sezione dei "Savoia" qui su politicaonline.net e ho postato in un forum due cose per due volte consecutive.

Una frase "L'Italia? E' un carciofo cui i Savoia mangeranno una foglia per volta" di Emanuele Filiberto 1563

E un sito "http://www.neoborbonici.it" con sotto scritto "Guardate che non siam morti "

Bene...per due volte di seguito i miei post sono scomparsi automaticamente!

Cominciamo bene qui dentro...

Citazione Originariamente Scritto da normannovero Visualizza Messaggio
    sono con te x quel che riguarda la lotta x la rinascita olistica del sud, ma senza diffondere odio nei confronti di altre genti che come noi è stata vittima di eventi voluti dagli "dei" anche se con qualche vantaggio in più!
    Quindi ti porgo il mio saluto di novellino e di cittadino della magnagrecia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certamente c'è bisogno di cambiare ma non di esportare oppressioni alle genti.

Odio la falsità, e tanti altri mali come ad esempio evitare di far notare come un altra categoria di criminalità organizzata gestisce i soldi di quei gruppi criminali locali che per vari motivi delinquono.

Ad esempio in Sicilia la criminalità organizzata locale più importante si chiama cosanostra ma la si continua a confondere con la mafia perche non viene fatta notare bene la differenza.
    Infatti queste criminalità locali sono affiancate da organizzazioni istituzionali che li sostiene, ricordo in Sicilia alcuni hanno dichiarato che i soldi provenienti dal traffico di droga veniva portato al Nord ma anche in Vaticano dove poi chi lo aveva sicuramente lo investiva in qualche modo.

Ho voluto dire questo perche oltre la verità sul risorgimento non dovete trascurare nemmeno quella contemporanea.
    Io vedo la camorra, cosanostra, ndrangheta e altre criminalità locali, contrallate dai poteri forti e ciò và contrastato anche acquistandone la consapevolezza.

Credo sia possibile che in vaticano ci sia gente che fà delle opere buone però credo lo facciano essendo schiavi di una dottrina e di una istituzione diabolica che prima che sia reputata estinta per una volontà istituzionale mondana superiore andrebbe contrastata in maniera civile nel rispetto dell'individuo.

Cosi come uno Stato nemico và contrastato in maniera ordinata basandosi su buone regole e principi cosi anche queste istituzioni religiose che ignorano la volontà di Dio vanno contrastate ugualmente nella maniera adeguata.

Un saluto a tutti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation

Molto bene, compatrioti.

Ben tornato, militavi nel forum molto tempo prima di me, quindi non ho potuto ammirare i palafittari in fuga, ma molte persone mi hanno parlato molto bene di te.

P.S. Se hai dei fucili veri, sappi che sono un ottimo tiratore... e non scherzo!

NAPULITANIA
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho fatto delle indagini geneaologiche ho scoperto che fino all'inizio dell'800 tutti i miei avi da parte di mio padre sono tutti napolitani e si sono sposati solo con napolitane. Sono in torale 8 generazioni. Da parte di mia madre sono tornato indiero solo di 5 generazioni e anche qui posso dire che erano tutti napolitani. Posso affermare di essere di pura razza NAPOLITANA. Dopo questa scoperta ho capito che ho il sacro dovere di non poter sposare chiunque ma solo donne che siano da minimo sette generazioni di pura razza Napolitana.
    Il vero patriota, colui che un giorno reggerà il nuovo stato duosiciliano deve preservare la purezza raziale e non mischiare il sague Napolitano o Siciliano di razza superiore con la polenta.
    Inoltre posso vantare un antenato che ha combattuto sul Volturno ed a Gaeta nell'esercito delle Due Sicilie ed un altro che è stato sanfedista. Mio nonno mi raccontava che un nostro antenato ha combattuto anche a Lepanto contro gli infedeli mussulmani.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima