Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Dal Sud in armi

SUDISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bene bene bene...

anche io da parte paterna e materna per 5 generazioni dietro la mia (cioè sicuro fino al padre del mio trisavolo) erano del Gargano...

per quanto riguarda i matrimoni, beh...moglie e buoi dei paesi tuoi!

Citazione Originariamente Scritto da Ferdinando IV Visualizza Messaggio
    Ho fatto delle indagini geneaologiche ho scoperto che fino all'inizio dell'800 tutti i miei avi da parte di mio padre sono tutti napolitani e si sono sposati solo con napolitane. Sono in torale 8 generazioni. Da parte di mia madre sono tornato indiero solo di 5 generazioni e anche qui posso dire che erano tutti napolitani. Posso affermare di essere di pura razza NAPOLITANA. Dopo questa scoperta ho capito che ho il sacro dovere di non poter sposare chiunque ma solo donne che siano da minimo sette generazioni di pura razza Napolitana.
    Il vero patriota, colui che un giorno reggerà il nuovo stato duosiciliano deve preservare la purezza raziale e non mischiare il sague Napolitano o Siciliano di razza superiore con la polenta.
    Inoltre posso vantare un antenato che ha combattuto sul Volturno ed a Gaeta nell'esercito delle Due Sicilie ed un altro che è stato sanfedista. Mio nonno mi raccontava che un nostro antenato ha combattuto anche a Lepanto contro gli infedeli mussulmani.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io mi sono allargato allo stato Pontificio da parte di mia moglie per metà l'altra metà e anche lei del REGNO L'AQUILA.

SUDISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti sei salvato per un pelo...

Citazione Originariamente Scritto da pinjo Visualizza Messaggio
    Io mi sono allargato allo stato Pontificio da parte di mia moglie per metà l'altra metà e anche lei del REGNO L'AQUILA.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Base04 Visualizza Messaggio
    Io vedo la camorra, cosanostra, ndrangheta e altre criminalità locali, contrallate dai poteri forti e ciò và contrastato anche acquistandone la consapevolezza.
    Non c'è dubbio. Ti dirò di più: sono totalmente convinto del fatto che le organizzazioni criminali godano del pieno appoggio statale tramite i servizi segreti. I quali riforniscono di armi, apparecchiature ed esplosivi (in primis quello della strage di Capaci), nonchè indirizzano i clan verso "compiti" ben precisi. Chi non si allinea o non serve più viene immediatamente eliminato (Cutolo, i Casalesi...).
    Rendiamoci conto che i nostri nemici sono ovunque, a tutti i livelli, anzi abbiamo solo nemici.

Credo sia possibile che in vaticano ci sia gente che fà delle opere buone però credo lo facciano essendo schiavi di una dottrina e di una istituzione diabolica che prima che sia reputata estinta per una volontà istituzionale mondana superiore andrebbe contrastata in maniera civile nel rispetto dell'individuo.
    Sul Vaticano ci sarebbe molto da discutere e da riflettere.
    Il popolo Napolitano è profondamente Cristiano, bisogna capire se è un bene che continui ad essere anche profondamente Cattolico. La Chiesa Cattolica Apostolica Romana attualmente è molto corrotta, lo è in particolare da quando con l'unità d'Italia preferì scendere a patti con l'invasore massonico, tradendo e abbandonando a se stesso il popolo delle Due Sicilie.
    C'è da chiedersi se non sia il caso, una volta rimessa in piedi la nostra nazione, di creare un Chiesa autonoma duosiciliana.

NAPULITANIA
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scritto in origine da vonmeckel
    Sul Vaticano ci sarebbe molto da discutere e da riflettere.
    Il popolo Napolitano è profondamente Cristiano, bisogna capire se è un bene che continui ad essere anche profondamente Cattolico. La Chiesa Cattolica Apostolica Romana attualmente è molto corrotta, lo è in particolare da quando con l'unità d'Italia preferì scendere a patti con l'invasore massonico, tradendo e abbandonando a se stesso il popolo delle Due Sicilie.
    C'è da chiedersi se non sia il caso, una volta rimessa in piedi la nostra nazione, di creare un Chiesa autonoma duosiciliana.
    Credo che sia proprio il caso di creare una chiesa cristiana cattolica apostolica e NAPOLETANA

Gioa
    Ospite

Predefinito

Perche se si seguisse il vangelo in coerenza e non come insegnano alla gente specie i cattolici romani vi pare sarebbe male?
    No di certo!

Il Vangelo parla nella lettera ai corinzi di Paolo al Cap.3 che chi non costruisce una spiritualità forte nei confronti di Dio tramite Cristo non è che non viene salvato si salverà pure ma subirà un danno poiche ha costruito scarsamente mentre chi costruisce in maniera forte non subisce questo danno.
    In conclusione è bene credere in Dio e rispettare la sua volontà bene.

Nel cattolicesimo romano e in altre dottrine trovo una scarsa forza per costruire bene e pure contraddizione con il Vangelo che indebolisce ancor di più quel bene, Dio comunque ha in mano ogni cosa e pesa in maniera giusta.

SUDISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non credo ce ne sia bisogno...

La nostra dinastia è sempre stata fedele alla Chiesa Cattolica.Sempre!E sempre lo sarà.
    Citazione Originariamente Scritto da Ferdinando IV Visualizza Messaggio
    Credo che sia proprio il caso di creare una chiesa cristiana cattolica apostolica e NAPOLETANA

SUDISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cerchiamo di non uscire fuori tema

Citazione Originariamente Scritto da Gioa Visualizza Messaggio
    Perche se si seguisse il vangelo in coerenza e non come insegnano alla gente specie i cattolici romani vi pare sarebbe male?
    No di certo!

Il Vangelo parla nella lettera ai corinzi di Paolo al Cap.3 che chi non costruisce una spiritualità forte nei confronti di Dio tramite Cristo non è che non viene salvato si salverà pure ma subirà un danno poiche ha costruito scarsamente mentre chi costruisce in maniera forte non subisce questo danno.
    In conclusione è bene credere in Dio e rispettare la sua volontà bene.

Nel cattolicesimo romano e in altre dottrine trovo una scarsa forza per costruire bene e pure contraddizione con il Vangelo che indebolisce ancor di più quel bene, Dio comunque ha in mano ogni cosa e pesa in maniera giusta.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Piemontese Visualizza Messaggio
    Ti sei salvato per un pelo...
    per il PELO

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scritto in origine da Ferdinando IV
    Ho fatto delle indagini geneaologiche ho scoperto che fino all'inizio dell'800 tutti i miei avi da parte di mio padre sono tutti napolitani e si sono sposati solo con napolitane. Sono in torale 8 generazioni. Da parte di mia madre sono tornato indiero solo di 5 generazioni e anche qui posso dire che erano tutti napolitani. Posso affermare di essere di pura razza NAPOLITANA. Dopo questa scoperta ho capito che ho il sacro dovere di non poter sposare chiunque ma solo donne che siano da minimo sette generazioni di pura razza Napolitana.
    Il vero patriota, colui che un giorno reggerà il nuovo stato duosiciliano deve preservare la purezza raziale e non mischiare il sague Napolitano o Siciliano di razza superiore con la polenta.
    Inoltre posso vantare un antenato che ha combattuto sul Volturno ed a Gaeta nell'esercito delle Due Sicilie ed un altro che è stato sanfedista. Mio nonno mi raccontava che un nostro antenato ha combattuto anche a Lepanto contro gli infedeli mussulmani.
    Io sono cilentano così i miei genitori e tutti i quattro nonni. Così anche gli otto bisnonni. Risalendo indietro siamo da molte generazioni cilentani. Sicuramente almeno 7. Inoltre mia nonna paterna è di Sapri e discende da un contadino che ha cacciato i 300 di Pisacane ucidendone a decine. Il mio bisnonno che ho conosciuto ed è morto prematuramente a 96 anni era un ragazzo del 99 ha fatto la prima guerra mondiale sul Piave con tutta l'ingratitudine che oggi hanno i veneti anzi pur essendo morto troppo prematuramente ha vissuto abbastanza per sentire bestemmiare i veneti dicendo che pochi meridionali sono morti nella grande guerra. Invece sappiamo bene che un intera generazione di giovani del sud sono morti con tutto il danno che questo ha comportato in paesi come il mio che 100 anni fa erano solo agricoli.
    Una cosa giusta l'hai detta bisogna creare un elitè meridionale di pura razza che guidi e domini il futuro stato indipendente per i primmi 1000 anni dopo il ritorno dell'indipendenza.
    Comuque a purezza raziale nessuno può essermi secondo al limite pari. Inoltre avendo una nonna di Sapri un paese cilentano lontano e non parenti tutti dello stesso paese il mio sangue è rinsanguato rimanendo la razza pura non come capitan Cilento i cui nonni materni sono due cugini che si sono sposati.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima