Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Siena-Roma

  1. #11
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Che sia un problema di soldi è un fatto lapalissiano! Poi, però, non parliamo di Crespo! Ma che facciamo la collezione dei TRISNONNI??
    Menez, comunque, può sempre venir fuori: se è spuntato un emerito Carneade come zarate, non vedo perché non possa ( dico non possa, no non DEBBA ) venir fuori un ragazzo di 21 anni dotato di ottima tecnica ( tra l'altro oggi gli hanno negato un rigore!).
    Al di là di Menez che a me piace ma che deve imparare a giocare in Italia e che,problema per nulla secondario, non ha più come avevano Mancini e Vucinic un giocatore come Tonetto che si sovrapponeva e che si ritrova uno contro tre ogni volta, il problema non sono i soldi.
    Perchè con i soldi spesi per Arthur,Loria(),e Baptista(giocatore ottimo ma "senza ruolo") prendevi Di Natale e Milito e le cose erano un pò diverse.
    Ma al di là della campagna acquisti,perchè parlando solo di questo secondo me non si entra nel cuore del problema, le vere carenze della Roma sono tattiche. La Roma ha perso il cuore del gioco, non prova neanche a fare quello che fino a pochi mesi fa faceva(forse solo per i primi 20 minuti di Palermo) e non mi so spiegare il perchè...
    Sinistra Nazionale!

  2. #12
    morirò prima di arrendermi
    Data Registrazione
    02 May 2007
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Al di là di Menez che a me piace ma che deve imparare a giocare in Italia e che,problema per nulla secondario, non ha più come avevano Mancini e Vucinic un giocatore come Tonetto che si sovrapponeva e che si ritrova uno contro tre ogni volta, il problema non sono i soldi.
    Perchè con i soldi spesi per Arthur,Loria(),e Baptista(giocatore ottimo ma "senza ruolo") prendevi Di Natale e Milito e le cose erano un pò diverse.
    Ma al di là della campagna acquisti,perchè parlando solo di questo secondo me non si entra nel cuore del problema, le vere carenze della Roma sono tattiche. La Roma ha perso il cuore del gioco, non prova neanche a fare quello che fino a pochi mesi fa faceva(forse solo per i primi 20 minuti di Palermo) e non mi so spiegare il perchè...
    eh si belin vorresti! Milito è nostro!

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
    anke stavolta è colpa dell'arbitro?
    Ma l'hai vista la partita o, come sembra ormai evidente, hai bisogno di un oculista? Già il fatto di lasciare una squadra in 9 PUZZA, ma anche a voler andare a stretto termine di regolamento, la seconda ammonizione di Mexès nasce da un grave errore dell'arbitro, che non vede il netto fallo del giocatore senese! Successivamente Mexès sbatte la palla per terra ( non in faccia all'arbitro ! ). A questo punto una persona intelligente ed ONESTA si pone il problema: se lo butto fuori ed ho torto faccio una figura di MERDA, se poi ho ragione metto tutti a tacere: i romanisti devono anche ringraziarmi per non aver espulso Mexès! ). Poi, come se non bastasse, ci mette il carico da 11, anzi da ... 9 , "forzando " una seconda ammonizione su Panucci. Ricordiamoci che, al di là di ciò che c'è scritto sui regolamenti, per espellere
    un secondo uomo ci devono essere degli estremi più gravi di quelli che servono per buttare fuori il primo, perché in tal modo si condiziona la partita in maniera DECISIVA! Per concludere pochi hanno notato le " ammonizioni degli ultimi 10 minuti " che da qualche giornata " colpiscono " gli avversari della Roma. Il motivo? SEMPLICISSIMO!! L'arbitro ha la coscienza LERCIA e cerca di fingere di " equilibrare " gli interventi pro e contra dispensando inesistenti ammonizioni a carico degli avversari negli ultimi minuti, a partita ormai decisa! Questa è la DIMOSTRAZIONE della
    MALAFEDE
    di questi INFIMI personaggi!
    Et de hoc satis, LADRI!

  4. #14
    Destro Naturale
    Data Registrazione
    30 Apr 2007
    Località
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
    Messaggi
    695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah dopo tanti anni buttati in campetti di periferia - era il mio livello, di più non potevo -ho capito che l'arbitro alla fine se ti vuole far perdere la partita non deve negarti un rigore: ti dà il giallo al centrale di difesa e al centrale di centrocampo al primo contrasto e tu 8 volte su 10 la partita la perdi.

    Il problema tattico della Roma nasce, se c'è, da due questioni: gli infortuni, che ci sono, soprattutto nei giocatori di movimento, Tonetto in primis e dal fatto che certi movimenti non basta provarli in allenamento, la squadra deve essere convinta di quello che fa, senò è tempo buttato.

    Mo siamo d'accordo che gli Europei hanno inciso però io mi ricordo la Roma delle ultime 5 giornate di campionato: era uno schiacciasassi, giocava a memoria, i giocatori sembravano non stancarsi a ripetere in maniera naturale schemi che non solo erano provati in allenamento ma erano "sentiti" dai giocatori.

    Quest'anno ho visto la Roma in supercoppa e contro il Palermo: gioca 20 minuti e poi black out. Questo non si può certo attribuire ad un fattore di condizione atletica, è una questione mentale, di gente che o non ci crede più o è scarico a livello mentale.

    Credo che Spalletti debba provare a lavorare sul piano mentale, perchè o la squadra è con lui o è meglio che lascia, rischierebbe di fare la fine che ha fatto a Udine...

  5. #15
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,258
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    premesso che ingiusta o meno che fosse la prima ammonizione Mexes quella sceneggiata DOVEVA risparmiarsela,resta il fatto che io la squadra fino a quel momento non l'avevo vista così male.
    certo che poi ritrovarsi in 10,senza il miglior difensore a dover recuperare contro una squadra che ha dimostrato di saper fare il contropiede.....sapendo che un vero finalizzatore,uno a cui basta una palla per buttarla dentro non l'abbiamo da secoli.....
    il punto della rosa è tutto qui: Spalletti ha chiesto giocatori di potenza ed un centravanti VERO perchè: 1-è cosciente che il modulo storico serviva a far rendere al massimo il Capitano,ma è ormai chiaro che il Capitano non può più garantire l'intera stagione,quindi serviva una svolta tattica,ma se i giocatori necessari o non arrivano o arrivano a stagione quasi iniziata.....
    2-ma,avendoci pure giocato contro in coppa,possibile che nessuno abbia realizzato che Baptista,che è forte,non è un centravanti?

  6. #16
    morirò prima di arrendermi
    Data Registrazione
    02 May 2007
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Ma l'hai vista la partita o, come sembra ormai evidente, hai bisogno di un oculista? Già il fatto di lasciare una squadra in 9 PUZZA, ma anche a voler andare a stretto termine di regolamento, la seconda ammonizione di Mexès nasce da un grave errore dell'arbitro, che non vede il netto fallo del giocatore senese! Successivamente Mexès sbatte la palla per terra ( non in faccia all'arbitro ! ). A questo punto una persona intelligente ed ONESTA si pone il problema: se lo butto fuori ed ho torto faccio una figura di MERDA, se poi ho ragione metto tutti a tacere: i romanisti devono anche ringraziarmi per non aver espulso Mexès! ). Poi, come se non bastasse, ci mette il carico da 11, anzi da ... 9 , "forzando " una seconda ammonizione su Panucci. Ricordiamoci che, al di là di ciò che c'è scritto sui regolamenti, per espellere
    un secondo uomo ci devono essere degli estremi più gravi di quelli che servono per buttare fuori il primo, perché in tal modo si condiziona la partita in maniera DECISIVA! Per concludere pochi hanno notato le " ammonizioni degli ultimi 10 minuti " che da qualche giornata " colpiscono " gli avversari della Roma. Il motivo? SEMPLICISSIMO!! L'arbitro ha la coscienza LERCIA e cerca di fingere di " equilibrare " gli interventi pro e contra dispensando inesistenti ammonizioni a carico degli avversari negli ultimi minuti, a partita ormai decisa! Questa è la DIMOSTRAZIONE della
    MALAFEDE
    di questi INFIMI personaggi!
    Et de hoc satis, LADRI!
    Hai ragione scusa! se avete perso 3 partite e tutta colpa degli arbitri cavolo! La roma non ha nessun problema è tutto un complotto contro di voi e basta!
    il Palermo vi ha battuti solo xkè sn degli schifosi ladri ke SICURAMENTE hanno qualke intrallazzo con quelli dell'inter, del Genoa manco ne parliamo, ci avete schiacciato letteralmente tutta la partita ma x colpa dell'arbitro OVVIAMENTE venduto avete perso! Del siena giustamente hai già esposto te i fatti, tutta colpa anke qui dell'arbitraggio schifosamente di parte ke vuole favorire solo le grandi cm il Siena! a si poi c'è stato il mezzo furto x non destare troppi sospetti del Napoli! Anke li dovevate stravincere! cazzo ke bastardi tutti con voi ce l'hanno!! meno male ke ci sono ancora squadre oneste cm atalanta e reggina! povera roma sempre maltrattata dagli arbitri x colpa di quelle cattivone delle grandi!!! DAI RAGAZZI KE POTETE FARCELA! ribellatevi! sempre contro i potenti! 6 patetico!

  7. #17
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    matti dai piantala per favore..non provocare..

  8. #18
    morirò prima di arrendermi
    Data Registrazione
    02 May 2007
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    o pelo nn fare il moderatore nei forum altrui! stiamo parlando io e vend solitario

  9. #19
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
    o pelo nn fare il moderatore nei forum altrui! stiamo parlando io e vend solitario
    ma chi fa il moderatore..ho detto solo di non provocare.

  10. #20
    morirò prima di arrendermi
    Data Registrazione
    02 May 2007
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    ma chi fa il moderatore..ho detto solo di non provocare.
    e io ti invito a farti na barcata di azzi tuoi

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siena-Roma
    Di Eric Draven nel forum AS Roma
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-09-09, 18:38
  2. Siena-Roma 1-0
    Di Traumer nel forum ACF Fiorentina e squadre toscane
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-10-08, 19:41
  3. Siena-roma 3-0
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 08-02-08, 20:32
  4. Siena-Roma
    Di Eric Draven nel forum AS Roma
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 07-02-08, 18:43
  5. 3-0, la Roma passa contro il Siena
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito