
Originariamente Scritto da
vend. solitario
Ma l'hai vista la partita o, come sembra ormai evidente, hai bisogno di un oculista? Già il fatto di lasciare una squadra in 9
PUZZA, ma anche a voler andare a stretto termine di regolamento, la seconda ammonizione di Mexès nasce da un grave errore dell'arbitro, che non vede il netto fallo del giocatore senese! Successivamente Mexès sbatte la palla per terra ( non in faccia all'arbitro ! ). A questo punto una persona intelligente ed ONESTA si pone il problema: se lo butto fuori ed ho torto faccio una figura di MERDA, se poi ho ragione metto tutti a tacere: i romanisti devono anche ringraziarmi per non aver espulso Mexès! ). Poi, come se non bastasse, ci mette il carico da 11, anzi da ... 9

, "forzando " una seconda ammonizione su Panucci. Ricordiamoci che, al di là di ciò che c'è scritto sui regolamenti, per espellere
un secondo uomo ci devono essere degli estremi più gravi di quelli che servono per buttare fuori il primo, perché in tal modo si condiziona la partita in maniera DECISIVA! Per concludere pochi hanno notato le " ammonizioni degli ultimi 10 minuti " che da qualche giornata " colpiscono " gli avversari della Roma. Il motivo? SEMPLICISSIMO!! L'arbitro ha la coscienza LERCIA e cerca di fingere di " equilibrare " gli interventi pro e contra dispensando inesistenti ammonizioni a carico degli avversari negli ultimi minuti, a partita ormai decisa! Questa è la DIMOSTRAZIONE della
MALAFEDE
di questi INFIMI personaggi!
Et de hoc satis, LADRI!
