Originariamente Scritto da Rollingstone Guarda che ho detto camionista non comunista. Amalie è una gentildonna e non frequenta i camionisti moldavi mbriachi. infatti io camionisti ho scritto.ma sai leggere?
Originariamente Scritto da sinistra_polliana infatti io camionisti ho scritto.ma sai leggere? Ti dovresti quanto meno fare la barba, la doccia e frequentare un corso di buone maniere. Anche quelli serali organizzati dal comune vanno bene.
Originariamente Scritto da Rollingstone Ti dovresti quanto meno fare la barba, la doccia e frequentare un corso di buone maniere. Anche quelli serali organizzati dal comune vanno bene. m se mi hanno criticato perchè faccio 2 volte al giorno la doccia
Originariamente Scritto da Rollingstone Ti dovresti quanto meno fare la barba, la doccia e frequentare un corso di buone maniere. Anche quelli serali organizzati dal comune vanno bene. minimo! visto che assomiglia piu' ad uno scaricatore di porto che ad un camionista
Originariamente Scritto da sinistra_polliana m se mi hanno criticato perchè faccio 2 volte al giorno la doccia puzzoni
Originariamente Scritto da MetaPapero C@scio una ripulita a sto 3d no? beh hai ragione..... gli "attestati di stima" dovrebbero essere chiusi dopo il primo messaggio!!
solidarietà a Spycam!
Originariamente Scritto da mormilla solidarietà a Spycam! e perchè?
Originariamente Scritto da Amalie minimo! visto che assomiglia piu' ad uno scaricatore di porto che ad un camionista i corsi di buone maiere li lascio volentieri alle signorine timorate e agli effemminati
Originariamente Scritto da MetaPapero http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=471 Grazie è un onore !
Regole del Forum