Visualizzazione Stampabile
-
ma perchè non mosca o stalingrado?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lavrentij
ma perchè non mosca o stalingrado?
In gennaio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lavrentij
ma perchè non mosca o stalingrado?
Perché a Cuba ci ospitano gratis:D
E poi non mi sembra che a Mosca e Stalingrado ci sia il socialismo adesso, sarebbe solo una gita turistica nei luoghi della storia dell'URSS.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niccolò
Ah bhe, se continuando a lavorare in nero riesco a mettere qualcosa da parte, perchè no?
Tanto l'università non è importante... meglio un viaggio di formazione politica a Cuba:D
Niccolò, guarda sul sito della tua facoltà il calendario didattico, vedi quando sono gli appelli di gennaio e febbraio e fai in modo di beccarne uno e saltare l'altro perché sei a Cuba.
Io ho il primo dal 26 gennaio al 6 febbraio, il secondo dal 9 al 20 febbraio.
Poi più avanti già ti renderai conto di quali esami vorrai fare in quel periodo e potrai avere delle date più certe.
-
Nel frattempo io sono passata da 4 a 18 euro perché ho venduto le melegrane. Ce la posso fare!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Niccolò, guarda sul sito della tua facoltà il calendario didattico, vedi quando sono gli appelli di gennaio e febbraio e fai in modo di beccarne uno e saltare l'altro perché sei a Cuba.
Io ho il primo dal 26 gennaio al 6 febbraio, il secondo dal 9 al 20 febbraio.
Poi più avanti già ti renderai conto di quali esami vorrai fare in quel periodo e potrai avere delle date più certe.
Ah, già arruolato?:D
Tendenzialmente farei l'esame di greco prima di venire.
Comunque vediamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niccolò
Ah, già arruolato?:D
Tendenzialmente farei l'esame di greco prima di venire.
Comunque vediamo.
Sì che sei arruolato! :D
Oh compagni, non mi vorrete mica lasciare da sola con EL ROJO?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lavrentij
ma perchè non mosca o stalingrado?
Io voglio andare a San Pietroburgo/Pietrogrado/Leningrado che dir si voglia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mat Kava
Io voglio andare a San Pietroburgo/Pietrogrado/Leningrado che dir si voglia.
Ci son stato. Una città davvero affascinante.
-