Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EL ROJO
ma che costume da bagno...io vi faccio fare il giro dei CDR in tutte le sezioni dei vari barrios...
...e la notte...no limits!
ci sei mai andato al museo del cdr sull'Obispo??
e' eccezzionale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Allora, chi viene?:D
Io proporrei ibiza scusate....:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
komsomol
ci sei mai andato al museo del cdr sull'Obispo??
e' eccezzionale.
No compagno non l'ho visto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avanti fidel
Io proporrei ibiza scusate....:D:D
Vacci te:-0008n
Io, EL ROJO e chi si vuole aggregare andremo a Cuba. Se smetto di fumare ce la posso fare:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Vacci te:-0008n
Io, EL ROJO e chi si vuole aggregare andremo a Cuba. Se smetto di fumare ce la posso fare:D
una semplice proposta:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EL ROJO
No compagno non l'ho visto.
Allora sarebbe una buona occasione per visitarlo; quando volevi partire?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
komsomol
Allora sarebbe una buona occasione per visitarlo; quando volevi partire?????
Dopo dicembre...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EL ROJO
Dopo dicembre...
Sì però considera che io almeno un appello lo devo fare:D