ma che cazzo aspettano a pubblicare human action, road to serfdom, power and market e men economy and state in italiano??

ma che cazzo aspettano a pubblicare human action, road to serfdom, power and market e men economy and state in italiano??

Human Action c'è.
http://download.luogocomune.net/down...zioneUmana.pdf

in cartaceo no ma in italiano c'è, l'ho messo nella bibliografia...
io spero lo stampino
questo sì, ma ce ne vorrà, è lunghissimo
è un investimento un libro simile
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Cmq credo che tu faccia prima a leggertelo e studiartelo in inglese.

l'utet non credo abbia bisogno dei miei soldi.. pubblica la ricchezza della nazioni(1776)(anche in edizione da 900 pagine 12 euro), le strambe teorie di malthus e non può pubblicare human action e i trattati economici di rothbard??
La facco-rubbettino poi?? non capisco perchè dovrebbe costare più di altri, vabbè che sono lunghi, ma è stato stampato "la grande depressione" di rothbard che sono 700 pagine solo su quell'argomento, non credo farebbero fatica a vendere un trattato economico generale di 900 pagine..
per quanto riguarda la via della servitù non capisco perchè rubbettino abbia i soldi per stampare tutti gli altri testi di hayek e questo proprio no...

hanno stampato anche il trattato di menger che è lungo, costitution of libery che sono altre 800 pagine.. sinceramente trovo strano che i trattati di rothbard e mises non siano stati dati alle stampe..

Per quanto ne so è solo un problema di fondi per finanziare traduzione e pubblicazione.
In ogni caso so che Human Action è in corso di traduzione, mentre l'IBL intendeva pubblicare P&M. Arriveranno entro fine 2009, credo.
Ma chi lo sta traducendo Human Action? Sempre Utet?