bugiarda.sei una bugiarda e menti come respiri.il primo 3ad era pieno di provocazioni che tu hai lasciato correre.nonostante io d avanti_fidel avessimo solo intenzione di parlare di campagna elettorale.
il secondo 3ad era stato aperto da asti che ti aveva anche ammonito rispetto all'aggressione nei nostri confronti.non è una questione di un nostro battibecco.è una questione tra te e diversi compagni che ti hanno benevolmente consigliato di cambiare il tuo comportamento.è idea comune di parecchi compagni che tu abba deliberatamente sabotato msp per una sciocca ripicca nei miei confronti.ed hanno perfettamente ragione.in tutti gli altri forum,i partiti di riferimmento hanno potto fare campagna elettorale.sul forum dei comunisti italiani siamo stati ben accetti ed anzi asti sinistra si è dato da fare per noi,con grande generosità.l'unico forum dove si è scatenata la olemica è rif.com.





