Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Skontro di titani

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Sì, hai scritto questo http://politicaonline.net/forum/show...1&postcount=11

    E questo http://politicaonline.net/forum/show...5&postcount=12

    ... quando il patto era che ci doveva essere un solo thread di campagna elettorale per l'msp, thread che sei riuscito a far chiudere giorni fa col tuo solito atteggiamento che conoscono tutti.

    Piantala.
    bugiarda.sei una bugiarda e menti come respiri.il primo 3ad era pieno di provocazioni che tu hai lasciato correre.nonostante io d avanti_fidel avessimo solo intenzione di parlare di campagna elettorale.
    il secondo 3ad era stato aperto da asti che ti aveva anche ammonito rispetto all'aggressione nei nostri confronti.non è una questione di un nostro battibecco.è una questione tra te e diversi compagni che ti hanno benevolmente consigliato di cambiare il tuo comportamento.è idea comune di parecchi compagni che tu abba deliberatamente sabotato msp per una sciocca ripicca nei miei confronti.ed hanno perfettamente ragione.in tutti gli altri forum,i partiti di riferimmento hanno potto fare campagna elettorale.sul forum dei comunisti italiani siamo stati ben accetti ed anzi asti sinistra si è dato da fare per noi,con grande generosità.l'unico forum dove si è scatenata la olemica è rif.com.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Mio padre è morto, forse conosco la situazione molto meglio di te.
    ma cosa vuoi conoscere tu?ma fammi il piacere.ma che ne sai?

  3. #13
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    bugiarda.sei una bugiarda e menti come respiri.il primo 3ad era pieno di provocazioni che tu hai lasciato correre.nonostante io d avanti_fidel avessimo solo intenzione di parlare di campagna elettorale.
    il secondo 3ad era stato aperto da asti che ti aveva anche ammonito rispetto all'aggressione nei nostri confronti.non è una questione di un nostro battibecco.è una questione tra te e diversi compagni che ti hanno benevolmente consigliato di cambiare il tuo comportamento.è idea comune di parecchi compagni che tu abba deliberatamente sabotato msp per una sciocca ripicca nei miei confronti.ed hanno perfettamente ragione.in tutti gli altri forum,i partiti di riferimmento hanno potto fare campagna elettorale.sul forum dei comunisti italiani siamo stati ben accetti ed anzi asti sinistra si è dato da fare per noi,con grande generosità.l'unico forum dove si è scatenata la olemica è rif.com.
    Non voglio fare la gara tra quelli che sono d'accordo con me ed hanno segnalato i tuoi post e quelli che sono d'accordo con te perché "sei antipatico a catartica".
    Io gli anni dell'asilo li ho superati da un po', tu sembri fermo lì, nonostante sia più vecchio di me.

    Basta, non ci sto più a fare sto giochetto. Fatti pubblicità proponendo il tuo programma, non mettendo in cattiva luce la mia moderazione.

    Ciao.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Non voglio fare la gara tra quelli che sono d'accordo con me ed hanno segnalato i tuoi post e quelli che sono d'accordo con te perché "sei antipatico a catartica".
    Io gli anni dell'asilo li ho superati da un po', tu sembri fermo lì, nonostante sia più vecchio di me.

    Basta, non ci sto più a fare sto giochetto. Fatti pubblicità proponendo il tuo programma, non mettendo in cattiva luce la mia moderazione.

    Ciao.
    io non metto in cattiva luce la tua moderazione perchè violerei la policy.io contesto la mala fede della forumista catartica.la malafede e l'infantilità

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Jünger e i prossimi Titani
    Di Manvatara nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-11, 11:57
  2. Scontro tra Titani
    Di Rexal nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-09-10, 03:46
  3. Scontro tra Titani del Pensiero delle Libertà
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 11:57
  4. Scontro tra Titani
    Di Simone_L'Aquila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 31-08-06, 11:21
  5. I Titani dicono: No al Protezionismo!
    Di Runes nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 21:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito