Visualizzazione Stampabile
-
hai finito la dose di stronzate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Ma quand'è che questi giudici cominciano a lavorare invece di rompere i coglioni a chi lavora sul serio..?
Vogliono Di Pietro presidente del consiglio..?
Vadano ad arrestare i mafiosi invece di disapplicare le leggi del parlamento votato dal popolo..!
Vi meritate solo la dittatura di Di Pietro..e la galera che vi darà per i reati che obbligatoriamente compie qualsiasi italiano..se non vive sulla Luna.. :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Ma quand'è che questi giudici cominciano a lavorare invece di rompere i coglioni a chi lavora sul serio..?
Vogliono Di Pietro presidente del consiglio..?
Vadano ad arrestare i mafiosi invece di disapplicare le leggi del parlamento votato dal popolo..!
Vi meritate solo la dittatura di Di Pietro..e la galera che vi darà per i reati che obbligatoriamente compie qualsiasi italiano..se non vive sulla Luna.. :eek:
Dove si firma per la dittatura di Di Pietro? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Ma quand'è che questi giudici cominciano a lavorare invece di rompere i coglioni a chi lavora sul serio..?
Vogliono Di Pietro presidente del consiglio..?
Vadano ad arrestare i mafiosi invece di disapplicare le leggi del parlamento votato dal popolo..!
Vi meritate solo la dittatura di Di Pietro..e la galera che vi darà per i reati che obbligatoriamente compie qualsiasi italiano..se non vive sulla Luna.. :eek:
Non hanno disapplicato nulla, hanno solo adempiuto ad una prerogativa prevista per legge costituzionale rimettendo gli atti alla corte costituzionale. La legge votata dal parlamento contiene seri dubbi di cstituzionalità e la Consulta deciderà: così funziona uno stato di diritto, speriamo ancora per molto tempo. il resto dell'intervento su di pietro mi sembra di una illogicità imbarazzante, praticamente delle stronzate che neanche Bondi strafatto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slash
Non hanno disapplicato nulla, hanno solo adempiuto ad una prerogativa prevista per legge costituzionale rimettendo gli atti alla corte costituzionale. La legge votata dal parlamento contiene seri dubbi di cstituzionalità e la Consulta deciderà: così funziona uno stato di diritto, speriamo ancora per molto tempo. il resto dell'intervento su di pietro mi sembra di una illogicità imbarazzante, praticamente delle stronzate che neanche Bondi strafatto
Ma basta con queste continue menate..non se ne pole più..!
E riguardo ai poveri nani..e alla costituzionalità..
entrare nei carabinieri o nell'esercito è impedito a chi è alto meno di 1.65 per l'uomo..e meno di 1.61 per le donne..idem carabinieri ..dove per fare l'ufficiale è necessario essere 1.70 per gli uonini e 1.65 per le donne..
Perchè non vi preoccupate di questa costituzionalità..che differenzia i cittadini per l'altezza e tra i cittadini gli uomini dalla donne..?
Ma accecati da Berlusconi.. cazzo ve ne frega della vera incostituzionalità che non discrimina le più altre cariche dello stato..ma migliaia di cittadini..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Ma basta con queste continue menate..non se ne pole più..!
E riguardo ai poveri nani..e alla costituzionalità..
entrare nei carabinieri o nell'esercito è impedito a chi è alto meno di 1.65 per l'uomo..e meno di 1.61 per le donne..idem carabinieri ..dove per fare l'ufficiale è necessario essere 1.70 per gli uonini e 1.65 per le donne..
Perchè non vi preoccupate di questa costituzionalità..che differenzia i cittadini per l'altezza e tra i cittadini gli uomini dalla donne..?
Ma accecati da Berlusconi cazzo ve ne frega della vera incostituzionalità che non discrimina le più altre cariche dello stato..ma migliaia di cittadini..
Sì, e poi c'è da pensare alla fame nel mondo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale86
hai finito la dose di stronzate?
L'odore delle vostre..mi ha stimolato..:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Sì, e poi c'è da pensare alla fame nel mondo...
No..c'è da pensare al fatto che se sei alto 1.64 non puoi entrare nell'esercito..mentre se sei donna e alta 1.62 ci puoi entrare...
e se questo è costituzionale..il lodo Alfano ci può stare alla grande e di più..anche per i deputati e gli uscieri comunali..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
No..c'è da pensare al fatto che se sei alto 1.64 non puoi entrare nell'esercito..mentre se sei donna e alta 1.62 ci puoi entrare...
e se questo è costituzionale..il lodo Alfano ci può stare alla grande e di più..anche per i deputati e gli uscieri comunali..
Quindi secondo i tuo ragionamento il fatto che esistano altre norme incostituzionali fa sì che il Lodo Alfano diventi legittimo, come dire, visto che esistono molti ladri allora anch'io sono legittimato a rubare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Ma quand'è che questi giudici cominciano a lavorare invece di rompere i coglioni a chi lavora sul serio..?
quando i ladri-mafiosi-piduisti smettono di fare leggi anticostituzionali che rompono le balle :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Ma quand'è che questi giudici cominciano a lavorare invece di rompere i coglioni a chi lavora sul serio..?
Vogliono Di Pietro presidente del consiglio..?
Vadano ad arrestare i mafiosi invece di disapplicare le leggi del parlamento votato dal popolo..!
Vi meritate solo la dittatura di Di Pietro..e la galera che vi darà per i reati che obbligatoriamente compie qualsiasi italiano..se non vive sulla Luna.. :eek:
Eh ci voleva il bananas a sparar fregnacce.
Mai sentito parlare di difesa della costituzione e delle libertà democratiche?
No credo di no.
Te lo merito proprio il Putin italiano.