Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Quindi secondo i tuo ragionamento il fatto che esistano altre norme incostituzionali fa sì che il Lodo Alfano diventi legittimo, come dire, visto che esistono molti ladri allora anch'io sono legittimato a rubare.
Non capisco questo condannare il lodo Alfano..che serve a proteggere chi abbiamo votato..da accuse che potrebbero essere false..
Domani governa Di Pietro..e qualche giudice invidioso lo accusa di qualcosa..e lui si deve dimettere..lasciando il governo e chi lo ha votato con un pugno di mosche..
Voi avete bisogno di una dittatura..ma di quelle vere..così non ci sono lodi Alfano e neanche Santoro e Travaglio..così siete più tranquilli ..e non polete buttar giù chi avete votato..che reputate meno di niente..appunto perchè siete voi che lo avete eletto..a differenza dei giudici..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
garulfo
Eh ci voleva il bananas a sparar fregnacce.
Mai sentito parlare di difesa della costituzione e delle libertà democratiche?
No credo di no.
Te lo merito proprio il Putin italiano.
Già..e tu hai mai sentito parlare che in democrazia governa chi è stato eletto e non qualche giudice ..impiegato statale..?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Non capisco questo condannare il lodo Alfano..che serve a proteggere chi abbiamo votato..da accuse che potrebbero essere false..
Domani governa Di Pietro..e qualche giudice invidioso lo accusa di qualcosa..e lui si deve dimettere..lasciando il governo e chi lo ha votato con un pugno di mosche..
Voi avete bisogno di una dittatura..ma di quelle vere..così non ci sono lodi Alfano e neanche Santoro e Travaglio..così siete più tranquilli ..e non polete buttar giù chi avete votato..che reputate meno di niente..appunto perchè siete voi che lo avete eletto..a differenza dei giudici..
Non hai risposto alla mia domanda, se ci sono molti ladri in giro, anch'io sono legittimato a rubare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Non capisco questo condannare il lodo Alfano..che serve a proteggere chi abbiamo votato..da accuse che potrebbero essere false..
Domani governa Di Pietro..e qualche giudice invidioso lo accusa di qualcosa..e lui si deve dimettere..lasciando il governo e chi lo ha votato con un pugno di mosche..
Voi avete bisogno di una dittatura..ma di quelle vere..così non ci sono lodi Alfano e neanche Santoro e Travaglio..così siete più tranquilli ..e non polete buttar giù chi avete votato..che reputate meno di niente..appunto perchè siete voi che lo avete eletto..a differenza dei giudici..
"potrebbero" essere false e quindi vanno accertate.
Ti sei chiesto perchè in NESSUN paese democratico c'è il Lodo Alfano per il presidente del consiglio?
La dittatura te la meriti te mi sembra con le tue idee antidemocratiche ed autoritarie.
Sul fatto che un accusato si debba dimettere mi fai sorridere.... quando mai in Italia qualcuno si è dimesso perchè "accusato". :-0008n
Quella è una cultura della moralità e del senso della giustizia che purtroppo non ci appartiene e tu ne sei l'esempio lampante con il tuo amore per l'impunità e il malaffare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Già..e tu hai mai sentito parlare che in democrazia governa chi è stato eletto e non qualche giudice ..impiegato statale..?
E tu hai mai sentito parlare di un premier eletto dai giudici?
Per favore smettila di fare il paranoiato e di sparare stronzate colossali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
garulfo
E tu hai mai sentito parlare di un premier eletto dai giudici?
Per favore smettila di fare il paranoiato e di sparare stronzate colossali
I giudici non eleggono..dicono solo chi puoi eleggere..come gli imam..:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
I giudici non eleggono..dicono solo chi puoi eleggere..come gli imam..:D
Non dire puttanate. I giudici non dicono chi puoi eleggere... dicono chi ha commesso un reato. E questo è un principio di tutti i paesi democratici.
Te la meriti veramente la dittatura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Non hai risposto alla mia domanda, se ci sono molti ladri in giro, anch'io sono legittimato a rubare?
No..se vuoi vivere in una montagna dell'Himalaya...ma se ha il più minimo scambio con una popolazioni di ladri..fare l'onesto ti emarginerà fino a morire di fame..
O ci fai o ci sei..oppure hai 13 anni..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
No..se vuoi vivere in una montagna dell'Himalaya...ma se ha il più minimo scambio con una popolazioni di ladri..fare l'onesto ti emarginerà fino a morire di fame..
O ci fai o ci sei..oppure hai 13 anni..
Bene, domani vengo a casa tua e mi porto via il tuo PC, sai sono costretto a relazionarmi con una popolazione di ladri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
No..se vuoi vivere in una montagna dell'Himalaya...ma se ha il più minimo scambio con una popolazioni di ladri..fare l'onesto ti emarginerà fino a morire di fame..
O ci fai o ci sei..oppure hai 13 anni..
testadiprazzo è l'idealtipo dell'italiano medio
salta sul carro del vincitore e tifa sempre per il più forte