Originariamente Scritto da zeus e apollo Sì, per essere stato un acquisto al buio ti è andata bene. Se poi sono anche in buone condizioni, ti è andata decisamente bene Tranne un paio evidentemente corrotti dall'umidità, sono tutti in ottime condizioni. Almeno tre o quattro credo che non siano stati neanche mai aperti
Originariamente Scritto da D.V.X. Ed io li ho tutti!Anche se il più bello rimane sempre uno dei primi: L'ombra dello scorpione,un capolavoro nel suo genere! Tutti?
Originariamente Scritto da Gerri Tutti? Si,tutti,perchè,cosa c'è di strano?
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Tranne un paio evidentemente corrotti dall'umidità, sono tutti in ottime condizioni. Almeno tre o quattro credo che non siano stati neanche mai aperti quello è tutto terzo mercato libri comprati a peso (veramente) dai bancarellai che poi li rivendono così, oppure 1/2 € l'uno
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Ho letto di antifascismo più di quanto tu leggerai di anticomunismo in tutta la vita Non mi conosci neanche, mi domando come fai ad affermare ciò.
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Originariamente Scritto da marcejap Non mi conosci neanche, mi domando come fai ad affermare ciò. Originariamente Scritto da marcejap Una volta si scherzava di più, in questo forum... .
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum