Tim Scully sosteneva che con 72 milioni di dosi di Lsd si poteva cambiare in meglio l'Occidente
fonte: The Brotherhood of Eternal Love by Stewart Tendler and David May
si, vivremo in un mondo senza guerre ma con tanti fiori
no, non credo

Tim Scully sosteneva che con 72 milioni di dosi di Lsd si poteva cambiare in meglio l'Occidente
fonte: The Brotherhood of Eternal Love by Stewart Tendler and David May

Lo escludo...
Io ho l'impressione che la classe dominante faccia già abbondante abuso di sostanze psichedeliche e i risultati non mi sembrano incoraggianti.

si, vivremo in un mondo senza guerre ma con tanti fiori

Sì... se ci facciamo rimpizzare i politici, i banchieri ed i loro servi.

a tal proposito c'è un film del 1968 abbastanza istruttivo: Wild in the streets (in italiano tradotto come Quattordici o guerra)
Max Frost è un cantante di successo il quale, dato il suo ascendente sui giovani, viene invitato a far parte dello staff del trentacinquenne Fergus, candidato democratico al Senato. Convinto del potenziale di un elettorato prevalentemente giovanile, Max chiede pubblicamente che il limite di età per votare venga abbassato a quattordici anni. Questo è solo l'inizio della sua ascesa politica. Si separa da Fergus, fa eleggere al Congresso la giovanissima Sally al posto di un deputato defunto, arriva persino a stroncare la resistenza dei più anziani immettendo LSD negli acquedotti. Il traguardo finale è la presidenza degli Stati Uniti. Una volta presidente emana leggi sempre più restrittive nei confronti degli ultratrentacinquenni. Ma gli anni passano anche per lui. Un bel giorno la piccola figlia di Fergus lo chiama per la prima volta vecchio, mentre tra i bambini ha inizio una congiura per rovesciarne il potere.

no

mi sembra che gli hippy quando hanno provato a formare le comuni alla fine si odiavano tutti

Un mondo di cerebolesi