Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
vir è pochissimo che manca, poi vir con rispetto, non credo manchi a molti qui sul forum
Rispetto di cosa?Mi sembra normale non stare simpatica o non esser voluta bene, perchè c'è chi a dimostrato di volermene, da tutti o dalla maggioranza.
Citazione:
Europecountry
a me stava simpatica :)
eppoi era genuina.
Sembra che stai parlando di me come se fossi morta :-0008n Grazie per il sorriso :) davvero :)
Citazione:
Frescobaldi
Spiace anche a me...
Grazie Fresh
Citazione:
Isabella
Vir aveva scritto un 3d preoccupante...qualcuno ha notizie?
Citazione:
balestratepride
Ogni tanto dsi fa vedere su msn.Raramente.
Mmmm..ti riferisci a qualche settimana fa enri...non entro su msn da quando ho scritto quel post
Grazie a chi mi è stato vicino, a chi ha dimostrato di volermi bene a chi mi ha mandato post di solidarietà e a chi si è preoccupato per me.E' stato veramente bello.
Un abbraccio forte a tutti!
-
-
Citazione:
Vir!
Grazie a chi mi è stato vicino, a chi ha dimostrato di volermi bene a chi mi ha mandato post di solidarietà e a chi si è preoccupato per me.E' stato veramente bello.
ma ciaoooo....io non ti ho mandato post perchè a dir la verità non so e non sapevo cosa t'era accaduto, avevo capito xrò che t'era successo qualcosa che spero risolto, ho chiesto tramite pvt tue notizie ad altra forumista che ti so vicina, ma neanche lei ha saputo dire granchè...beh, ora sei ritornata...quindi [SILVIA]bentornata Vir[/SILVIA]
-
Citazione:
pensiero
ma ciaoooo....io non ti ho mandato post perchè a dir la verità non so e non sapevo cosa t'era accaduto, avevo capito xrò che t'era successo qualcosa che spero risolto, ho chiesto tramite pvt tue notizie ad altra forumista che ti so vicina, ma neanche lei ha saputo dire granchè...beh, ora sei ritornata...quindi [silvia]bentornata Vir[/silvia]
Grazie!Non è un problema che riguarda me personalmente, ma una persona che fa parte della mia vita.Non si è risolto ancora nulla, ma mi andava di "uscire un pò su pol"...:)
-
Citazione:
Vir!
Grazie!Non è un problema che riguarda me personalmente, ma una persona che fa parte della mia vita.Non si è risolto ancora nulla, ma mi andava di "uscire un pò su pol"...:)
Ciao Vir! Bentornata... :)
-
Citazione:
pensiero
in una giornata come quella di oggi, sento molto la mancanza di Borel II e anche di Fecia di Cossato:-00w09d
Dimenticavo lui,oltre Felix è un altro che mi manca.
I suoi threads sul 11/9 forum PDL erano interessanti,anche se ovviamente osteggiati dai vari berluscones :D
E poi ormai lì dentro a rompere i coglioni sono rimasto solo io,a parte i soliti sinistri,Fecia era interessante perchè criticava da destra..
Spero torni
-
Citazione:
Vir!
Rispetto di cosa?Mi sembra normale non stare simpatica o non esser voluta bene, perchè c'è chi a dimostrato di volermene, da tutti o dalla maggioranza.
Sembra che stai parlando di me come se fossi morta :-0008n Grazie per il sorriso :) davvero :)
Grazie Fresh
Mmmm..ti riferisci a qualche settimana fa enri...non entro su msn da quando ho scritto quel post
Non sapevo avessi avuto problemi,scusami ma guardo poco il fondo e in modo abbastanza superficiale,spero che di qualunque cosa si sia trattata ora sia tutto a posto.
-
-
Citazione:
BOY74
Dimenticavo lui,oltre Felix è un altro che mi manca.
I suoi threads sul 11/9 forum PDL erano interessanti,anche se ovviamente osteggiati dai vari berluscones :D
E poi ormai lì dentro a rompere i coglioni sono rimasto solo io,a parte i soliti sinistri,Fecia era interessante perchè criticava da destra..
Spero torni
e Fecia è uno juventino d.o.c.:-01#44
-
Nemmeno io sapevo e so nulla...ed è difficile che chieda. E non sono nemmeno brava a trovare le parole giuste. Un abbraccio di cuore va bene uguale? Anche se virtuale, per qualsiasi cosa sia.