Originariamente Scritto da BOY74
banale constatazione tratta dal De Agostini. L'Irlanda è il quarto paese più ricco d'Europa dopo Lussemburgo, Svizzera e Norvegia.

banale constatazione tratta dal De Agostini. L'Irlanda è il quarto paese più ricco d'Europa dopo Lussemburgo, Svizzera e Norvegia.

Lo so, l'ho visitata.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Comunque brutto stronzo non mi hai spigolato manco una volta, il vecchio PFB è in testa alle spigolature e questo è un affronto che non posso tollerare visti i miei rapporti non idilliaci con lui.
Per caso c'entra il fatto che sono contro l'indulto nel mio mancato spigolamento?

Ma sto paradiso dei sensi dove sta? Costa caro andarci?Originariamente Scritto da lauraf
![]()

No. Meglio la Grecia, molto più affascinante dell'Irlanda. Per me, ovviamente.Originariamente Scritto da lauraf

Dublino è IN Irlanda, ma non è "L'"Irlanda...anzi, da qualche anno a questa parte si è spersonalizzata.Originariamente Scritto da Il_Siso

il sor Pieffe è il sor Pieffe. Tu sei un soldatino delle truppe cammellate CdL![]()

nemmeno tanto...bisogna solo lasciarsi andare...Originariamente Scritto da BOY74
![]()

Ho capito! Un campo di basket !Originariamente Scritto da lauraf
![]()

ci sei andato vicino...Originariamente Scritto da BOY74
![]()

Ci sono stato io...e mi è pure piaciuta...Originariamente Scritto da Nanths
![]()