con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Perdu
sosunturzos che fine ha fatto???
ma sai che me lo sono chiesta anche io più di qualche volta....ma te non lo conosci? a leggere le vostre baruffe mi pareva di si
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
in una giornata come quella di oggi, sento molto la mancanza di Borel II e anche di Fecia di Cossato
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da elettrica
Non sento la mancanza di nessuno e poi mi stanno sulle scatole quelli che scrivono a manetta per mesi e poi spariscono nel nulla!
molti si rifanno la verginità con nuovo nick ele.....