Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
forrestgump
anche secondo me sarebbe un'ottima idea postare ogni tot giorni (10 giorni o due settimane) tutto l'ambaradan con statuto, tutti gli iscritti etc. anche per tenere nelle posizioni in alto il 3d del partito
Citazione:
Originariamente Scritto da
domenicolet.
ecco, come quasi ogni 10 giorni, rilancio un riassunto.... burton ci fai un resoconto?
Certo, nei prossimi giorni posterò una mia seconda relazione che spero possa essere la base per un efficace lavoro preparatorio al I Congresso, che vorrei convocare all'inizio di dicembre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viltrio
è possibile avere delle delucidazioni su come funzionano i congressi?
basterebbe anche un link.
- ci si può iscrivere per un intervento?
- si svolgono qui nel forum o - ad es - su un programma di IM?
- c'è una memoria storica (ad es documenti programmatici, interventi, ecc...)
grazie per le eventuali risposte
V
Ciao viltrio,
tutti gli iscritti saranno chiamati non solo a votare, ma a partecipare attivamente con interventi e proposte. Il Congresso si terrà qui sul forum. Essendo nati da meno di tre settimane, sarà il nostro I Congresso quindi non ci sono precedenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexeievic
COn calma.. non abbiamo nessuna fretta...
i veri radicali sono spiriti liberi... quindi c'è anche la possibilità per cui iscriversi a qualcosa possa andare contro le loro idee libertarie.... quindi anche se non sono iscritti, se sono veri radicali, ci appoggieranno comunque nelle nostre battaglie.
Quotone ad Alexeievic. :D
-
Desidero ringraziare sentitamente Alexeievic, Hayekfilos e Liberamente per la prossima creazione del forum RADICALS di cui spero saranno i primi animatori.
Auspico in questo senso una maggiore partecipazione da parte di tutti gli iscritti e una loro mobilitazione.
A presto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Burton Morris
Desidero ringraziare sentitamente Alexeievic, Hayekfilos e Liberamente per la prossima creazione del forum RADICALS di cui spero saranno i primi animatori.
3 moderatori radicali doc...:rolleyes:
-
-
cmq volevo fare un appello o perlomeno dire la mia
i radicali non possono andare nel centrodestra di oggi
pieno di cattolici baciapile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zulux
cmq volevo fare un appello o perlomeno dire la mia
i radicali non possono andare nel centrodestra di oggi
pieno di cattolici baciapile
questo è sicuro, ma il problema ora è salvare i radicali dal pd
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zulux
cmq volevo fare un appello o perlomeno dire la mia
i radicali non possono andare nel centrodestra di oggi
pieno di cattolici baciapile
i radicali non devono andare da nessuna parte.. secondo me.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberalix
3 moderatori radicali doc...:rolleyes:
Se ne devono indicare tre al momento della richiesta. Se sei disponibile a moderare ti inseriamo nella lista volentieri, ancora nulla è definitivo e io modero già il forum Liberalismo. Quindi lascio volentieri ad altri la responsabilità, che richiede un minimo di tempo libero.