







cortesemente scrivi come tutti noi
grazie
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Grande sinistra polliana!
Ora se entri in parlamento mi aspetto che depositi la proposta di leggge sul gettone di presenza.
Così potrai mettere da parte i soldi per pagare qualche debituccio![]()
Complimenti comunque per l'ottima performance


grazie boy(qualche debituccio?quale?
).
è stato un periodo duro ma esaltante.siamo partiti da zero e.anche se non sappiamo ancora se abbiamo superato il quorum,sono largamente soddisfatto di me e dei miei compagni di avventura.a questo punto credo di aver compiuto tutto il mio dovere rispetto alle persone che mi hanno dato fiducia e queto per me è completamente appagante rispetto al gioco?.ho commesso qualche errore?ci sta anche.ma quando ci si mette in gioco come abbiamo fatto noi,tutto è possibile![]()