andate a vederlo, fa morire dalle risate!
![]()


andate a vederlo, fa morire dalle risate!
![]()


ho iniziato a ridere all'inizio del film e quando era finito ancora ridevo...
mi faceva male ogni singolo muscolo della faccia!
sicuramente il miglior film di adam sandler!


Ho visto il trailer poco fa e già pensavo di andarci, se garantite voi in settimana è fatta.![]()








chi? io?
ma cosa dici mai?![]()


Incrocio mal riuscito fra Clouseau e Borat![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


mucho simpaticoooolè


comeà il doppiaggio? credo l'unico vero rischio di questo film...ip ho visto solo il trailer perche' in usa pubblicizzavano l'uscita del dvd ma sembrava interessante come film...in originale e. uno spasso sentirtlo parlare
non vorrei che in italiano facciano cose pietose