
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
comeà il doppiaggio? credo l'unico vero rischio di questo film...ip ho visto solo il trailer perche' in usa pubblicizzavano l'uscita del dvd ma sembrava interessante come film...in originale e. uno spasso sentirtlo parlare
non vorrei che in italiano facciano cose pietose