Ma è possibile che sinistra-polliana apre duecento thread al giorno.Sembra che su Camera ci sia un solo partito.L'MSP che poi non ha superato nemmeno lo sbarramento per entrare in congresso.


Ma è possibile che sinistra-polliana apre duecento thread al giorno.Sembra che su Camera ci sia un solo partito.L'MSP che poi non ha superato nemmeno lo sbarramento per entrare in congresso.


Forse perchè l'MSP si sta impegnando fino all'esaurimento per far capire che il trucchetto delle elezioni non era voluto da loro, ma aldilà di quello abbiamo avuto la prova inconfutabile che stalinismo e questione morale viaggiano su binari diversi, e l'MSP è solo sulla prima di queste due strade.



