Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarath
siamo sempre in attesa della tua idea migliore. per adesso hai solo confermato la mia.
Sì, caro. Ma stai calmo. :lol:lol Tanto tra un decennio (come dici tu) FORSE risolveremo un problema urgentissimo. :-0008n:-0008n Cazzo ma mi vuoi così male da farmi morire dalle risate? :D
-
Citazione:
zarath
Che scherzi : noi statali lavoriamo tantissimo. Stiamo ultimando l' accatastamento del Colosseo ...
a me risulta che, nel frattempo, il Principe Antonio de Curtis lo abbia gia vernduto ad un turista americano
-
Citazione:
edera rossa
a me risulta che, nel frattempo, il Principe Antonio de Curtis lo abbia gia vernduto ad un turista americano
Quella era la fontana di Trevi. Regolarmente accatastata gia' dal mese scorso, Brunetta ci dara' il premio per la meritocrazia.
-
Citazione:
zarath
Quella era la fontana di Trevi. Regolarmente accatastata gia' dal mese scorso, Brunetta ci dara' il premio per la meritocrazia.
purchè non getti la monetina nella fontana e ce lo ritroviamo anche al prossimo governo; sul rapporto tra 8 per mille e ricerca ho detto quello che penso al post 183