Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apuo alami
Facciamo così, Edera Rossa, PRIMA eliminiamo l'8 per mille alla Chiesa e solo DOPO vediamo di impiegarlo per più proficui scopi, come appunto incentivare la ricerca scientifica. E perché se no.... si fanno solo chiacchiere. Non credi? Finché ci sarà questa maggioranza politica (PDL + Lega) te lo puoi scordare... eliminare l'8 per mille alla Chiesa.
E' più facile, si fa per dire ahimè, combattere l'8 per mille se si prospetta una possibile miglior utilizzazione, altrimenti si viene accusati di gratuito anticlericalesimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarath
mi rendo conto di averti sopravvalutato. ma nei luoghi pubblici lo scemo del villaggio e' sempre in agguato.
Anche all'ufficio del catasto dove lavori, basta che tu ti guardi allo specchio. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apuo alami
Facciamo così, Edera Rossa, PRIMA eliminiamo l'8 per mille alla Chiesa e solo DOPO vediamo di impiegarlo per più proficui scopi, come appunto incentivare la ricerca scientifica. E perché se no.... si fanno solo chiacchiere. Non credi? Finché ci sarà questa maggioranza politica (PDL + Lega) te lo puoi scordare... eliminare l'8 per mille alla Chiesa.
Hai scritto pagine di fregnacce per trovarti alla fine a dire la stessa cosa che dico io. PRIMA eliminiamo l' 8 per mille, e il giorno DOPO lo utilizziamo per la ricerca. Mica viceversa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apuo alami
Anche all'ufficio del catasto dove lavori, basta che tu ti guardi allo specchio. :D
Guarda che qui in giro c'e' un sacco di gente che lavora veramente all' ufficio del catasto. Prova ad aprire un thread a favore di Brunetta e vedrai che fuochi artificiali...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apuo alami
Cazzo... un barlume di lucidità dopo tante cazzate e battute cretine... :D
Purtroppo PERO' il risolvere il problema fondi alla ricerca TRA UN DECENNIO... mi sembra scandalosamente soluzione tardiva rispetto ANCHE a quello che tu stesso affermi:
TU PROPRIO TU parli giustamente della decadenza prossima ventura dell'Italia e poi mi proponi una soluzione NON IMMEDIATA che dovrebbe dipanarsi nell'arco di un decennio. E intanto che facciamo? Andiamo a ramengo, COME TU STESSO PAVENTI?
Zarathino, limitati al punto e croce. Per la logica non sei tagliato. :D
ti contraddici da solo. Prima era troppo presto, ora e' troppo tardi.
Crassico attacco di benaltrismo. Se l' 8 per mille e' utilizzato per il tuo stipendio, dicci quando vai in pensione cosi' proponiamo l' abolizione per il mese successivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarath
Hai scritto pagine di fregnacce per trovarti alla fine a dire la stessa cosa che dico io. PRIMA eliminiamo l' 8 per mille, e il giorno DOPO lo utilizziamo per la ricerca. Mica viceversa.
Senz'altro! Consentimi solo una battuta finale: mi raccomando, controlla che i colleghi non facciano accatastare troppe pratiche, altrimenti le case vanno in rovina prima di essere classificate!
'Notte!
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarath
Hai scritto pagine di fregnacce per trovarti alla fine a dire la stessa cosa che dico io. PRIMA eliminiamo l' 8 per mille, e il giorno DOPO lo utilizziamo per la ricerca. Mica viceversa.
:lol:lol:lol Croce Rossa. Ti ci vuole la Croce Rossa. :D E' degno di Zarathino e Berluschino dire di voler risolvere un problema URGENTISSIMO in un modo che occorre (a una più attenta analisi) almeno un decennio per SPERARE di poterlo risolvere.... :lol
Continua, Zarath, non temere il ridicolo! :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apuo alami
:lol:lol:lol Croce Rossa. Ti ci vuole la Croce Rossa. :D E' degno di Zarathino e Berluschino dire di voler risolvere un problema URGENTISSIMO in un modo che occorre (a una più attenta analisi) almeno un decennio per SPERARE di poterlo risolvere.... :lol
Continua, Zarath, non temere il ridicolo! :-01#44
siamo sempre in attesa della tua idea migliore. per adesso hai solo confermato la mia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vend. solitario
Senz'altro! Consentimi solo una battuta finale: mi raccomando, controlla che i colleghi non facciano accatastare troppe pratiche, altrimenti le case vanno in rovina prima di essere classificate!
'Notte!
:-:-01#19
Che scherzi : noi statali lavoriamo tantissimo. Stiamo ultimando l' accatastamento del Colosseo ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarath
ti contraddici da solo. Prima era troppo presto, ora e' troppo tardi.
Crassico attacco di benaltrismo. Se l' 8 per mille e' utilizzato per il tuo stipendio, dicci quando vai in pensione cosi' proponiamo l' abolizione per il mese successivo.
Cazzo... :lol:lol qui sei passato direttamente dall'essere preso per il culo per ore ed ore... a tentare addirittura di fare tu la SUPERCAZZOLA agli altri. :D:D Ma farsi fare la supercazzola da uno (tu) che si è fatto fregare anche da una vecchina... la vedo dura, Zarathino. Che volevi dire con queste quattro parolette senza senso? :-0008n