Sono nuovo del forum per cui non posso giudicare riguardo alle dinamiche che ti hanno portato a rinunciare all'incarico di moderatore.
Però rimani sul forum! Avevamo fatto amicizia...
poi dove ti ripeschiamo?
Dai.
[CUT]

Sono nuovo del forum per cui non posso giudicare riguardo alle dinamiche che ti hanno portato a rinunciare all'incarico di moderatore.
Però rimani sul forum! Avevamo fatto amicizia...
poi dove ti ripeschiamo?
Dai.
[CUT]

... mi associo alla "preghiera" di Teofilo74... uno dei pochi moderatori di CR che stimo per il suo onesto modo di gestire il forum...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ci sono anche io...rimani, non te ne andare!!
Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede
Sono un clandestino nel Regno dei Cieli

certo che deve restare... è davvero il meglio che cia stato..
Ultima modifica di PUPO; 04-05-10 alle 12:50
[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

ti sei dimostrato come una persona di buon senso, ti prego di restare.
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Mi unisco anche io alla richiesta di restare, pur non condividendo l'auspicio espresso da Agnus che siano bannati alcuni forumisti storici di questo forum (segnatamente mi riferisco all'amico Cuordileone che ritengo un "patrimonio" forumistico di POL e PIR...).
Agnus può tranquillamente restare qui, ma dovrebbe fare un attimo il "punto" del proprio modo di porsi ed intervenire su questo forum, visto che anche a me (come egli sa) e a molti altri alcune sue uscite avevano suscitato parecchie perplessità.

Ringrazio tutti per la stima e la fiducia accordatemi.
Ribadisco che non serbo rancore verso alcuno e non ne faccio una questione personale verso un determinato utente ma verso la gestione del forum.
Utenti che su un noto portale cattolico non durerebbero neppure una giornata, ed a cui si bloccherebbe immediatamente l'IP onde evitare la proliferazione di cloni, qui vengono sospesi solo per pochi giorni. Rispetto questa scelta degli admin ma mi vedo costretto a chiedere la cancellazione del mio nick dal momento che questa loro...chiamiamola politica...non è da me condivisa.
Cuordileone partecipa sporadicamente, ma serenamente, ad un altro forum cattolico nel quale è stato da me contattato in segno di amicizia nel periodo in cui aveva deciso di abbandonare pir.
Quindi non metto in discussione la qualità della persona che, trovandosi nel contesto giusto, porta argomenti che arricchiscono di contenuti le discussioni a cui prende parte, senza generare polemiche, ma limitandosi a contribuire ad un confronto costruttivo.
Mi limito a constatare come questo non sia il suo forum, come del resto non è, anche se per ragioni diverse, il mio forum.
"Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

Però ci lasci e questo non è bello.
Noi siamo qui per essere comunità cattolica on-line
che ce frega della politica della amministrazione di PIR.
Ragioniamo tra noi...
Potresti abbandonare sdegnato la moderazione (carica "politica", senza lo stipendio dei deputati: quindi una rottura di palle)
e diventare un estremista s-moderato cristiano e fare quello che ti pare, come nella canzone L'Anno che verrà di Dalla.
Ultima modifica di Teofilo74; 04-05-10 alle 22:01