



MILLE GRAZIE AI PRESENTI!Che sono stati 15.
Ci fa molto piacere che se ne sia tenuta, almeno un'altra, a Lecce ed almeno altre due, in provincia. Inoltre, dalla stessa provincia, è stato organizzato almeno un pullman per la Romagna.
Per l'anno prossimo si spera di unificare, quantomeno, le cene-commemorazioni del capoluogo.