Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Se nei Paesi anglosassoni dicessi che sono russo, mi romperebbero con Litvinenko e Putin!!!
Non va mai bene nulla...forse non hanno nulla di ridire sugli islandesi:confused:
Quando non hai nulla da ridire su un popolo, allora quel popolo deve essere veramente patetico. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Quando non hai nulla da ridire su un popolo, allora quel popolo deve essere veramente patetico. :D
No,no gli islandesi sono un gran popolo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
No,no gli islandesi sono un gran popolo!!!
Ne ho conosciuta solo una di islandese, Sigridur, simpatica e carina. Però ribadisco, che se non puoi dire niente contro quella nazione, allora ti trovi davvero di fronte a una nazione insulsa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ne ho conosciuta solo una di islandese, Sigridur, simpatica e carina. Però ribadisco, che se non puoi dire niente contro quella nazione, allora ti trovi davvero di fronte a una nazione insulsa.
Però sono molto più civili di noi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Però sono molto più civili di noi...
Decisamente. Così come ci sono popoli rispetto a noi più incivili. Capisco la volontà di migliorarsi sempre, ma non è restando sempre a dire quanto sono migliori gli altri che come per magia miglioreremo noi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Devono stressare sempre con mafia e Berlusconi???
Uffi-.-
ah solo all'estero?:-0008n:-0008n
-
Ma Siamo Seri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
In Bielorussia,Russia e Bulgaria non hanno mai nominato la parola mafia, però sono interessati dalla figura di Berlusconi e lo vedono come una sorta di comico-politico. Invece i più stressanti sono inglese ed americani(conosciuti in Inghilterra...del Kansas...mi hanno fatto domande allucinanti sull'Italia).
Bielorussia, Russia e Bulgaria sono fra quei Paesi che se avessero un Berlusconi per loro sarebbe un grande passo avanti.....
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Bielorussia, Russia e Bulgaria sono fra quei Paesi che se avessero un Berlusconi per loro sarebbe un grande passo avanti.....
-N-
La Russia ha già un oligarca...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ah solo all'estero?:-0008n:-0008n
Sinchè se ne parla tra italiani...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Decisamente. Così come ci sono popoli rispetto a noi più incivili. Capisco la volontà di migliorarsi sempre, ma non è restando sempre a dire quanto sono migliori gli altri che come per magia miglioreremo noi.
Hai ragione, ma i nostri politici guardano sempre al peggio!Prendiamo i difetti degli Usa e non i pregi dei Paesi nordici-.-