Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Devono stressare sempre con mafia e Berlusconi???
Uffi-.-
In effetti è inspiegabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
In effetti è inspiegabile.
Ci sono altre cose più interessanti in Italia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ci sono altre cose più interessanti in Italia!
Sicuro. I monumenti, la cucina, poi i monumenti e l'ammore, la cucina, e poi ancora il mare, e la cucina e i monumenti. Oh c'è il Vaticano, maro' che quasi me lo dimenticavo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
Sicuro. I monumenti, la cucina, poi i monumenti e l'ammore, la cucina, e poi ancora il mare, e la cucina e i monumenti. Oh c'è il Vaticano, maro' che quasi me lo dimenticavo.
Sicuramente abbiamo un passato culturale ottimo...non capisco perchè emergano solo le cose negative-.-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Sicuramente abbiamo un passato culturale ottimo...non capisco perchè emergano solo le cose negative-.-
Non so cosa dirti, magari sono preponderanti e il passato è troppo passato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Sicuramente abbiamo un passato culturale ottimo...non capisco perchè emergano solo le cose negative-.-
Si chiama invidia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Si chiama invidia.
Potrebbe darsi. Basta guardare l'antiamericanismo.
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Se nei Paesi anglosassoni dicessi che sono russo, mi romperebbero con Litvinenko e Putin!!!
Non va mai bene nulla...forse non hanno nulla di ridire sugli islandesi:confused:
L'Islanda si trova sull'orla della bancarotta ed ha bloccato i conti che i cittadini inglesi hanno nelle banche islandesi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Potrebbe darsi. Basta guardare l'antiamericanismo.
-N-
Eh, a volte le risposte semplici contengono grandi verità. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Eh, a volte le risposte semplici contengono grandi verità. :D
E' vero, è vero! Infatti io sono invidiosissima degli italiani.
Ops, ma io sono italiana, ussignùr vivo pure in Italia. Vabbeh come non detto.