Mi presento, anche se credo che la cosa più importante è capire se la nostra identità possa portarci a dei risultati.
Mi chiamo Luca, ho conosciuto per la prima volta il "meridionalismo" tramite il Capitano Romano e successivamente ascoltando l'Arch. Dicè ad una trasmissione radio, grazie al capitano romano, ho avuto il piacere di scambiare due parole con lui, da cui è nata la mia voglia di FARE..
Da allora sono un INSORGENTE, o come dice Staiano, un insorgente naturale, cioè sono senza tessera, ma condivivo lo spirito e lo scopo dell'insorgenza. Quello di dire basta, NON C'è LA FACCIAMO PIù SU TUTTO.
Mi avevano già spiegato che il correntismo è imperante, ma da tutti i post che ho letto, mi rendo conto che è molto peggio di quel che pensavo.
Se permettete dico la mia: Basta con le divisioni.
Unirsi su scopi precisi e se non è possibile UNIRSI, marciare divisi ma colpire insieme.
Non cadiamo nella trappola del democristianomeridionalismo è l'unica cosa che mi sento di dire , visto la mia poca esperienza. Condivido l'ultimo appello del Capitano romano e spero che non cada nel vuoto.
insorgere è gusto!
Ciao a tutti Luca Seimandi.
Se vi và date un'occhiata al mio video. Ed inseritevi nella rete del legittimismo, credo che serva ancora a tutti.
http://it.youtube.com/user/sudista1981